De Zerbi: «Vincere contro l’Inter per restare in Europa! In Serie A…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

A SAN SIRO – De Zerbi dice la sua riguardo l’importanza della sfida di oggi contro l’Inter: «Dobbiamo vincere a San Siro.

Anche se noi in casa dello Sheriff abbiamo fatto una buona partita prendendo però due gol stupidi.

De Zerbi, tecnico dello Shakhtar Donetsk che oggi sfiderà l’Inter in UEFA Champions League, in una lunga intervista rilasciata su TuttoSport ha parlato dell’importanza della sfida di questa sera e del campionato di Serie A. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

A destra attenzione a Dumfries che insidia Darmian. In attacco si rivede il tandem Dzeko-Lautaro (Fcinternews.it)

2022 DI COPPA – Prima di Natale l’Inter conoscerà l’avversario degli ottavi di Champions League. L’Inter è finalmente agli ottavi di finale di Champions League (vedi articolo), un risultato che non accadeva da dieci anni. (Inter-News)

La simulazione su quest’ultima voce tiene conto dell’ipotesi “peggiore” per la società nerazzurra, in modo da stimarne i ricavi minimi. Inter ricavi ottavi di Champions – Bonus partecipazione e ranking storico. (Calcio e Finanza)

L’Inter può andare a fare la partita, probabilmente può anche giocarsela. L’Inter si giocherà il 7 dicembre, da già qualificata, il primo posto del girone al Bernabéu contro il Real Madrid. (Inter-News)

Come riporta il Corriere dello Sport l'accesso alla fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea per club frutterebbe ai nerazzurri circa 20 milioni di euro, considerando il premio UEFA, l'aumento del market pool, l'incassi del botteghino e i bonus degli sponsor Un traguardo, questo, che manca da dieci anni e che potrebbe portare nelle casse del club denaro sonante. (TUTTO mercato WEB)

: Inzaghi. SHAKHTAR (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Marlon, Matviyenko, Vitao; Stepanenko, Maycon; Tete, Pedrinho, Solomon; Fernando Da Perisic e Dzeko a Pedrinho, le probabili formazioni del match Inter-Shakhtar valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions. (InterLive.it)