Sambenedettese: fallimento ufficiale. Cosa succede adesso

il Resto del Carlino SPORT

San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), 4 maggio 2021 - Dopo alcuni giorni d'attesa, la Samb è fallita.

Non è durata neppure undici mesi la sua gestione e ora la Samb riprenderà l'iter fallimentare avviato il 18 aprile dopo l'istanza di ben sette fornitori.

Per andare avanti con l'esercizio provvisorio si sta cercando una manifestazione d'interesse che, almeno in un caso, pare sia stata avanzata

Fallimento Sambenedettese: cosa succede adesso. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

I tempi, però, dovranno essere rapidi per permettere alla nuova proprietà di iscrivere alla prossima C entro il 10 giugno. La squadra invece scenderà regolarmente in campo (leggi qui tutti gli abbinamenti dei playoff 2020/21). (Padova Sport)

Dopo undici mesi si chiude la parentesi di Domenico Serafino come presidente della Samb. Il Tribunale di Ascoli inoltre ha concesso l’esercizio provvisorio d’impresa al club del Riviera delle Palme fino al termine della stagione agonistica. (Cronache Maceratesi)

Domenico Serafino, dunque, non è più il proprietario della società rossoblù. Il Tribunale di Ascoli ha decretato il fallimento della Sambenedettese, come ampiamente previsto. (Piceno News 24)

Dopo 11 mesi si chiude la parentesi di Domenico Serafino come presidente della Samb Sono stati nominati i curatori fallimentari, i commercialisti Franco Zazzetta e Massimiliano Pulcini e l’avvocato Francesco Voltattorni. (Vera TV)

La Sambenedettese è ufficialmente fallita. Per andare avanti con l'esercizio provvisorio si sta cercando una manifestazione d'interesse con alcuni soggetti che sono già emersi: da alcuni profili locali, al coreano Kim, da Caiata a Moneti e De Sarlo (TUTTO mercato WEB)

La Sambenedettese prenderà, dunque, regolarmente parte ai playoff. Serie C, è fallito un club che si è qualificato ai playoff Concesso l'esercizio provvisorio fino al termine della stagione. La Sambenedettese è fallita. (Ottopagine)