"Ammazzali con gentilezza": Gianmaria Antinolfi senza pietà, stasera scoppia la bomba

Ammazzali con gentilezza: Gianmaria Antinolfi senza pietà, stasera scoppia la bomba
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Gianmaria Antinolfi ha acceso la miccia pronta per stasera per la nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip.

Gianmaria Antinolfi è davvero un concorrente controverso, quando uscirà potrebbe non capirci nulla nemmeno lui.

Antinolfi però pare volere tenere viva una certa fiamma…. Gianmaria Antinolfi: nuovo cambio di rotta. Nelle ultime ore Soleil e Gianmaria si sono riavvicinati parecchio

Anche Gianmaria Antinolfi vuole uscire di scena con un colpo di teatro. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altre testate

Il video fa il giro del web. Momenti di panico per i concorrenti del GF Vip 6. Tutti preoccupati per Gianmaria Antinolfi nella casa del GF Vip 6: ha rischiato di soffocare con un boccone bollente. Gianmaria Antinolfi stava cenando con gli altri concorrenti quando improvvidamente si è accasciato su se stesso (Inews24)

Panico al Gf vip 6: uno dei concorrenti rischia il soffocamento. Dev’essere stato il momento peggiore vissuto al Gf vip 6. Purtroppo queste cose, succedono nelle case di tutti gli italiani, possono quindi accadere anche nella casa più spiata di Italia. (DonnaPress)

Mi chiameranno dito profumato? Un discorso tra premi Nobel proprio…. Sophie a Giancoso:. Quando uscirai di qua ti chiameranno “il dito profumato” #GFVIP PIC.TWITTER.COM/5D0MQBM3A8 — PaperTiger (@_Paper__Tiger_) JANUARY 10, 2022. (instaNews)

Gianmaria Antinolfi rischia soffocamento al Grande Fratello Vip

Momenti di vero panico per i concorrenti del Grande Fratello Vip: Gianmaria se l’è vista brutta quando ha rischiato di soffocare nella casa…. Sembra davvero che i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip non possano proprio avere un momento di pace: triangoli amorosi, complotti segreti, litigi… ed ora anche incidenti pericolosi. (TrendingNews.it)

Gianmaria si strozza mentre mangia 😳😳 pic.twitter.com/nS0YUfSUee — GossipeTrash (@GossipeTrash) January 15, 2022. All’interno della casa del Grande Fratello i vipponi condividono ogni momento con i propri coinquilini. (LettoQuotidiano)

Da un video che è girato sui social si comprende che Gianmaria avesse mangiato un boccone di cibo molto caldo e che questo gli è andato di traverso, provocando un accenno di soffocamento 0 Facebook Paura al GFVip, Gianmaria Antinolfi rischia di soffocare: “Respira” Spettacolo 14 Gennaio 2022 13:36 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr