Perez vince il pazzo GP di Baku. Disastro Verstappen, errore per Hamilton

Perez vince il pazzo GP di Baku. Disastro Verstappen, errore per Hamilton
Tp24 SPORT

Pit stop per Norris su Mclaren e Alonso su Alpine. 10° pit stop per Leclerc che monta la gomma bianca.

Perez ai box. 14° Perez esce davanti ad Hamilton che è dietro alle due Red Bull. 15° Vettel al comando ma deve ancora fermarsi per il suo pit, poi Verstappen, Perez, Hamilton, Stroll, Gasly, Leclerc, Tsunoda, Norris, Bottas. . 19° pit stop di Vettel.

1° Via regolare del Gp di Baku con Leclerc che mantiene la testa della corsa davanti a Hamilton e Verstappen. (Tp24)

Ne parlano anche altre testate

“Dobbiamo stabilire chiaramente i fatti dietro gli incidenti che hanno coinvolto Lance Stroll e Max Verstappen per comprendere appieno cosa è successo." Isola rivela che anche le gomme di Lewis Hamilton hanno evidenziato un'usura eccessiva. (Automoto.it)

La classifica del Mondiale piloti e costruttori in Formula 1 dopo il GP Baku. (AutoMotoriNews)

Immagine in evidenza: Red Bull content pool. Max Verstappen costretto alla ritirata poco prima del finale. Grande la vincita per il messicano Perez che conclude in prima posizione partendo sesto. (TheLastCorner.it)

Pirelli su Verstappen: “Detrito ipotesi più accreditata”

Questo è importante in particolar modo nel mondo del motorsport in cui la velocità è tutto, soprattutto in curva Precisamente dal dopo GP di Barcellona, quarto atto del Mondiale (per la cronaca vinto da Lewis Hamilton su Mercedes). (VehicleCuE)

Abbiamo lavorato così duramente questo fine settimana per tornare in top 10 e sembrava che tutto stesse andando davvero molto bene È una gara difficile da digerire, sono dispiaciuto per gli uomini e le donne del team. (Newsf1)

La posteriore sinistra non è la gomma più impegnata a Baku, per cui non è quello un tema. Il report di fine gara redatto da Pirelli stessa ha evidenziato inoltre come anche Lewis Hamilton abbia rischiato una foratura (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr