Max Versteppen :” Oggi abbiamo perso un’occasione”

Max Versteppen :” Oggi abbiamo perso un’occasione”
Newsf1 SPORT

Max Verstappen deluso dopo il GP di Baku.

Abbiamo perso un sacco di punti, avremmo potuto allargare il divario in campionato.

Il leader del mondiale, Max Verstappen, commenta lo zero ottenuto oggi in gara e mostra tutto il suo sconforto per l’occasione non colta.

La macchina era davvero buona oggi”

Max è stato informato dell’errore di Lewis Hamilton, mentre era al centro medico:”Mi stavano controllando la pressione del sangue e ho sentito vibrare il telefono. (Newsf1)

Su altri media

Questo è importante in particolar modo nel mondo del motorsport in cui la velocità è tutto, soprattutto in curva Precisamente dal dopo GP di Barcellona, quarto atto del Mondiale (per la cronaca vinto da Lewis Hamilton su Mercedes). (VehicleCuE)

La posteriore sinistra non è la gomma più impegnata a Baku, per cui non è quello un tema. “Al momento l’ipotesi più accreditata è quella del detrito – ha confermato Isola – perché gli incidenti sono stati entrambi sulla stessa porzione di pista. (FormulaPassion.it)

Abbiamo lavorato così duramente questo fine settimana per tornare in top 10 e sembrava che tutto stesse andando davvero molto bene È una gara difficile da digerire, sono dispiaciuto per gli uomini e le donne del team. (Newsf1)

Formula 1, Mario Isola: "Dobbiamo capire cosa è successo negli incidenti di Verstappen e Stroll"

“Dobbiamo stabilire chiaramente i fatti dietro gli incidenti che hanno coinvolto Lance Stroll e Max Verstappen per comprendere appieno cosa è successo." Isola rivela che anche le gomme di Lewis Hamilton hanno evidenziato un'usura eccessiva. (Automoto.it)

M.Verstappen 105 L.Hamilton 101 S.Perez 69 L.Norris 66 C.Leclerc 52 V.Bottas 47 C.Sainz 42 P.Gasly 31 S.Vettel 28 D.Ricciardo 26 F.Alonso 13 E.Ocon 12 L.Stroll 9 Y.Tsunoda 8 A.Giovinazzi 1. Leggi anche – F1 GP Baku, la gioia di Perez: “Gara fantastica, sono felicissimo”. (AutoMotoriNews)

Immagine in evidenza: Red Bull content pool. è la mia prima vincita con la Red Bull. (TheLastCorner.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr