Donnarumma al PSG, tifosi Juve delusi: 'Persa un'occasione, ma chi ha rinnovato Szczesny?'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Oltre al futuro della porta assicurato per i prossimi dieci anni.

Ecco, proprio il portiere polacco è finito nel mirino di tanti: o meglio, ci è finito chi ha avallato e accontentato fino al 2024

C'è chi pensa agli ultras rossoneri in 'visita' a Gigio poco prima del Milan e c'è chi pensa (soprattutto) al rinnovo di Szczesny che di fatto ha impedito a Donnarumma di accasarsi alla Juventus.

Donnarumma ha scelto Parigi per provare a vincere la Champions?

E un po' di sana delusione da parte dei tifosi bianconeri, che già pregustavano lo scacco matto al Milan e al milanismo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Le parti ormai sono vicine, e l’ex portiere del Milan vedrà sistemato il suo futuro prima dell’inizio degli Europei, così come desiderato, per affrontare al meglio la sua prima competizione iridata con l’Azzurro indosso. (Virgilio Sport)

I francesi sono scatenati sul mercato e manca solo l'ufficialità per il rinforzo a centrocampo, Georginio Wijnaldum. L'ufficialità dopo il superamento delle visite mediche previste nelle prossime ore (Sport Mediaset)

L'accordo è alle battute finali. È il rilancio del PSG per Gianluigi Donnarumma, che questa sera con una proposta valida per 5 stagioni ha sorpassato il Barcellona (che aveva offerto 10 milioni a stagione) ed è ora molto vicino al portiere classe '99 in scadenza col Milan (TUTTO mercato WEB)

Una brutta notizia per la Serie A che perderà un altro campione, ma un’ottima novità per la nostra Nazionale in vista degli Europei. (Calcio News 24)

La notizia è stata confermata nel corso della serata anche da Sportitalia e da SKY: Paolo Paganini, giornalista Rai, è intervenuto sul suo profilo Twitter e ha svelato un arcano di calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)

Niete da fare quindi per la Juventus, il Barcellona o per la Roma, con la suggestione nata nei giorni scorsi per una telefonata di Mourinho direttamente al giocatore L'ormai ex portiere del Milan, accostato anche alla Roma, è a un passo dai francesi: 12 milioni a stagione, l'ok definitivo può arrivare domani. (ForzaRoma.info)