MotoGP Doha, Rossi: “Timidi passi in avanti, ma non sono soddisfatto”

MotoGP Doha, Rossi: “Timidi passi in avanti, ma non sono soddisfatto”
Per saperne di più:
Motosprint.it SPORT

Il 16° posto finale non è ovviamente un risultato che riempie di soddisfazione il numero 46, che può consolarsi con i timidi passi avanti fatti in mattinata.

Il problema è che tutti i piloti e tutte le moto vanno forte, quindi quando parti così indietro è difficile.

Il fatto che la gara di oggi sarebbe stata per Valentino Rossi tutt’altro che semplice era abbastanza scontato dopo la difficile qualifica di ieri, e così è stato. (Motosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

Guarda i momenti salienti del MotoGP Doha, secondo appuntamento della stagione 2021 in Qatar. Tuttavia, il punto decisivo negli highlights del MotoGP Doha è il controsorpasso di Quartararo alla prima curva del giro successivo (AutoMotoriNews)

L’IMMAGINE OFFUSCATA DI VALENTINO ROSSI: UN CASO UNICO NELLA STORIA. I PROMOSSI E BOCCIATI DEL GP DI DOHA DI MOTOGP. VALENTINO ROSSI STA PERDENDO IL PIACERE DI CORRERE E DIVERTIRSI. VALENTINO ROSSI: “PENSAVO DI CHIUDERE TRA I PRIMI DIECI”. (OA Sport)

Gran Premio di Doha 2021 (8”928 secondi). 2. Gran Premio di Aragona 2020 (15”941). (OA Sport)

MotoGP, GP Doha 2021: le pagelle di Paolo Beltramo

Zarco nuovo leader, Martin un rookie che ha le idee chiare. Dopo i test e le due gare consecutive la MotoGP lascia il deserto del Qatar con nuovi protagonisti che si sono messi in luce in questo avvio di stagione. (Dueruote)

Quarto è arrivato Rins su Suzuki, dopo una serie di duelli con l’altra Yamaha di Vinales, quinto. È un sogno, ho sempre sognato di vincere qui in Qatar e ci sono riuscito alla seconda gara. (Corriere della Sera)

Yamaha 10 Yamaha al quadrato Voto 9 alla Ducati, in testa al Mondiale piloti con Zarco e sul podio del Gran Premio col debuttante Martin. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr