Inter-Juve 2018, dopo Pjanic-Orsato un nuovo caso su Vecino scovato da «Le Iene»

Inter-Juve 2018, dopo Pjanic-Orsato un nuovo caso su Vecino scovato da «Le Iene»
Corriere della Sera ESTERI

Il fallo L’episodio in questione è l’intervento dell’interista Vecino su Mandzukic: inizialmente ammonito, il centrocampista uruguaiano viene poi espulso dopo un lungo colloquio tra il direttore di gara Daniele Orsato e la sala Var.

Al 18’ del primo tempo, sull’1-0 per i bianconeri, Mandzukic anticipa in scivolata Vecino, che lo colpisce con il piede sulla tibia.

Anche Orsato è fermo, con la mano sinistra sistema l’auricolare sull’orecchio: sta parlando con il Var Paolo Valeri (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ecco cos’è successo. Non posso dichiarare nulla» (Juventus News 24)

Juventus-Inter del 2018, i risvolti legati a quel Derby d’Italia non sono finiti. Ulteriori particolari nel corso della diretta, con Filippo Roma e Marco Occhipinti in prima linea sull’inchiesta. (CalcioToday.it)

Dall’audio Var sparito su quell’episodio al labiale dell’arbitro Var Valeri, analizzato con l’ausilio di alcuni esperti. L’ultima (per ora) puntata di questa lunghissima e infinita vicenda è però legata a un altro episodio (Stretto web)

VIDEO - Le Iene tornano su Inter-Juve del 2018: sparite anche le immagini al VAR del rosso di Vecino

C’è stata, di certo, la manipolazione dei file, almeno secondo il mio parere. In quel momento, però, il procuratore ha scoperto che sul fallo sopracitato era presente il video delle comunicazioni tra Arbitro, Var ed Avar, ma senza l’audio. (CalcioNapoli24)

Filippo Roma, giornalista de Le Iene ha parlato 1 Station Radio, l'argomento è sempre quello dei misteri relativi a Inter-Juventus del 2018. Per ora ci fermiamo con l’inchiesta, valuteremo a settembre se ci saranno nuovi elementi", ha sottolineato Filippo Roma (AreaNapoli.it)

Con Filippo Roma e Marco Occhipinti oggi ci concentriamo su un altro episodio decisivo della partita. 'Le Iene' nella puntata di stasera su Italia1 tornano sul contestato Inter-Juventus del 2018, diretto da Daniele Orsato e in particolare sull’espulsione di Vecino: "Inter-Juve 2018, non c'è solo il caso Pjanic di cui si discute da anni e di ci cui vi abbiamo parlato una settimana fa già con le prime scoperte clamorose. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr