Juve, De Ligt in bilico tra un top club e il rinnovo: cosa succede ora?

ilBianconero SPORT

La volontà però sembra essere una sola.

Serve però che De Ligt faccia un passo avanti verso la Juve e scelga di accettare il rinnovo

Matthijs de Ligt ha una clausola da 120 milioni di euro che attualmente nessun club sembra essere disposto a pagare.

LA VOLONTÀ - La volontà è quella di rinnovare il contratto di Matthijs e di continuare con la Juventus.

Tuttavia il difensore olandese è finito nel mirino del Chelsea che cerca un sostituto di Antonio Rudiger. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Chi lo vuole, deve pagare i 120 milioni di euro della clausola rescissoria Sul difensore olandese si registrano i movimenti di diversi top club, in primis Chelsea. (Calcio News 24)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency. A rallentare il tutto il conguaglio che la squadra inglese vorrebbe corrispondere ai bianconeri. (Tutto Napoli)

L’attaccante tedesco è stato proposto e gradirebbe il trasferimento. De Ligt Juve (Sky Sport), il Chelsea propone Werner come contropartita, ma ci sono due ostacoli. (Juventus News 24)

Werner Chelsea Juve. Di Marzio ha poi spiegato che, all’interno di questa trattativa, il Chelsea vorrebbe inserire una contropartita. Il nome è quello del tedesco Timo Werner, attaccante da 10 gol in 56 presenze con la maglia Blues. (SpazioJ)

Negli ultimi giorni ci sono stati contatti tra Chelsea e Juve per De Ligt, difensore che piace tanto a Tuchel. Non c'è ancora una trattativa vera e propria, ma i club hanno già parlato per capire i margini dell'operazione. (Sky Sport)

Chelsea su De Ligt, le ultime. Chelsea su De Ligt: i Blues vogliono portare a Londra il difensore olandese, pallino di Tuchel, che la Juventus lascerebbe partire solo in caso di un'offerta molto sostanziosa. (Fantacalcio ®)