Dzeko rimane a secco, solo un pareggio per la Bosnia in Ucraina

Inter-News SPORT

A Lviv la sua Bosnia ed Erzegovina affronta l’Ucraina nel Gruppo D.

UN PUNTO A TESTA – Edin Dzeko è l’ultimo giocatore dell’Inter impegnato nelle Qualificazioni Mondiali per quanto riguarda i calciatori europei.

In campo l’attaccante dell’Inter Dzeko.

Nella ripresa la Bosnia agguanta il pareggio al 77′ con il difensore Anel Ahmedhodzic servito da Miroslav Stevanovic

Ucraina-Bosnia ed Erzegovina, sfida di Qualificazioni Mondiali, è andata in scena all’Arena Lviv. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Momento di relax per l'attaccante bosniaco: sul tablet c'è la partita di Osijek. In attesa di scendere in campo domani sera, per guidare la Bosnia ed Erzegovina nell'insidiosa trasferta in terra ucraina, Edin Dzeko si è preso due ore di relax in hotel per guardare sul tablet Croazia-Slovacchia, il match di Osijek che mette contro Ivan Perisic e Marcelo Brozovic a Milan Skriniar. (Fcinternews.it)

Intervenuto al podcast Goedemorgen Oranje, l'ex allenatore dello Schalke Huub Stevens ha parlato così della situazione di André Onana. Marco Macca. Intervenuto al podcast Goedemorgen Oranje, l'ex allenatore dello Schalke Huub Stevens ha parlato così della situazione di André Onana, che si appresta a tornare a disposizione dell'Ajax dopo la squalifica per doping ma che, in scadenza di contratto nel 2022, con ogni probabilità lascerà a zero i lancieri per unirsi all'Inter:. (fcinter1908)

Il Dipartimento dello Sport pubblica le nuove regole da osservare: 75% della capienza massima all'aperto in zona bianca, 50% in zona gialla. Egle Patané. Dopo i vari confronti e dopo la decisione presa qualche giorno fa in merito all'argomento riaperture, il Dipartimento dello Sport ha pubblicato oggi le nuove linee guida. (Fcinternews.it)

A disposizione: Bushchan, Riznyk, Syrota, Sydorchuk, Korniienko, Zubkov, Kharatin, Shabanov, Buletsa, Dovbyk, Sikan, Karavaev UCRAINA-BOSNIA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. (Inter-News)

Vidal e Sanchez infatti faranno il loro rientro nella prima mattinata di sabato, a pochissime ore dal big match di Serie A Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! (SerieANews)

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni del Tucu, mentre Hakan Calhanoglu non rientrerà oggi, bensì nella giornata di domani. AGGIORNAMENTI − Matteo Barzaghi di Sky Sport racconta le ultime sulle condizioni dell’attaccante dell’Inter: «Per Joaquin Correa che si è allenato a parte (vedi articolo), per adesso sembra affaticamento muscolare, farà dei controlli con l’Argentina. (Inter-News)