Genoa, Criscito: “Non si molla un belin! Che carattere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Non si molla un belin” ha scritto sul proprio profilo Instagram lo stesso Criscito, pubblicando una foto con tutta la squadra ammassata sul centrocampista croato, decisivo per regalare un punto pesante al Genoa e il settimo risultato utile di fila alla formazione di mister Ballardini

Il capitano rossoblu è stato tra i primi a correre dietro a Badelj per quell’esultanza finale per festeggiare il pareggio di Badelj. (Buon Calcio a Tutti)

Su altre fonti

Lo ha dichiarato a Sky Davide Ballardini , allenatore del Genoa dopo la gara con il Verona : "Sono felice e contento per il risultato dopo il gol di Badelj : la squadra ha giocatori di grande gamba. "Avevamo davanti alcuni nazionali come Lasagna o Zaccagni , noi non eravamo al meglio o brillanti come in altre occasioni: per questo è un grandissimo punto". (Corriere dello Sport.it)

L’esterno di Ballardini, entrato all’inizio della ripresa, ha lasciato il campo per un problema alla gamba destra e lo ha fatto zoppicando vistosamente. l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! (FantaMaster)

Pareggiare una partita in dieci è un risultato di straordinaria importanza perché ti dà energia che poche partite possono dare”. Abbiamo dimostrato di avere buone idee e dobbiamo fare una partita alla volta e provare a farla al meglio”. (Calcio Hellas)

E’ un allenatore in campo, sa come deve muovere la palla e come deve posizionarsi in fase difensiva. Poi il Verona non ti fa giocare bene, non ti fa ragionare. (SOS Fanta)

Il sentimento più evidente tra i protagonisti del secondo anticipo della 23a giornata della Serie A 2020-2021 era l'incredulità, perché nessuno immaginava un finale così. Nella ripresa si è messa anche la sfortuna a punzecchiare il centravanti dell'Hellas: Lasagna all'inizio del secondo tempo ha saltato in dribbling il diretto avversario e con un grande tiro di sinistro ha colpito il palo alla destra di Perin. (Sport Fanpage)

Davide Ballardini 6. Ivan Juric 5,5 (Calcio News 24)