Lucky Friends entra ne “L’Officina dei sogni”. Presentata a Lamezia Terme l’anteprima nazionale del libro di Giovanni Rosati

Lucky Friends entra ne “L’Officina dei sogni”. Presentata a Lamezia Terme l’anteprima nazionale del libro di Giovanni Rosati

“Orgogliosi di essere stati i primi in Italia a poter ospitare la presentazione del libro di Giovanni Rosati – dice il sindaco Paolo Mascaro – in un luogo simbolo

Dal sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro, al presidente di Lucky Friends Rosario Cortese e il direttore editoriale di Lab DFG Giovanni Di Giorgi.

Ed è qui che è partito in anteprima nazionale il tour de “L’Officina dei Sogni”, libro edito dalla casa editrice di Latina Lab DGF, scritto dall’autore Giovanni Rosati. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il marchio francese la descrive come ideale per il drifting e pensata per rendere omaggio al 50° anniversario della Renault 5 e alle sue versioni sportive più celebri, le Renault 5 Turbo e Turbo 2. Renault aveva annunciato che avrebbe presto svelato una particolarissima show car dedicata alla Renault 5 del passato e ispirata al mondo dei videogiochi. (HDmotori)

Con questa concept car il marchio della losanga omaggia le storiche sportive della gamma, 5 Turbo e Turbo 2, e nel suo nome, R5 Turbo 3E, il 3 indica la continuità rispetto alla Turbo 2 e la E evidenzia la motorizzazione elettrica. (la Repubblica)

La nuova Renault R5 Turbo 3 è un’auto elettrica biposto a trazione posteriore pensata per il drifting. (AlVolante)

Renault R5 Turbo 3E, pensata per il drifting

Questa showcar sarà presentata in anteprima mondiale al concorso di eleganza Chantilly Arts et Élégance 2022, il 25 settembre, per poi essere esposta, a partire dal 17 ottobre, al Salone di Parigi 2022. (La Stampa)

Un'idea che nasce per celebrare i 50 anni di storia del modello, passati anche - e soprattutto - dalle R5 Turbo e Turbo 2. (Auto.it)

Proprio come il suo iconico predecessore, è un veicolo rigorosamente biposto, con la parte posteriore occupata dal gruppo motopropulsore composto da due motori elettrici, che azionano ciascuno una ruota, con batterie collocate al centro, sotto il pianale. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr