Berlusconi ricoverato al San Raffaele. Rischia di saltare la sentenza del Ruby ter

Berlusconi ricoverato al San Raffaele. Rischia di saltare la sentenza del Ruby ter
L'HuffPost CULTURA E SPETTACOLO

Berlusconi a Siena è accusato di aver pagato Mariani per indurlo a falsa testimonianza sul caso Olgettine.

Silvio Berlusconi è di nuovo ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio.

Il pm Valentina Magnini ha chiesto l’ex premier una condanna a 4 anni e 2 mesi di reclusione

Gli avvocati Federico Cecconi e Enrico De Martino avevano annunciato la volontà dell’ex premier di una deposizione spontanea in aula. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Davanti ai certificati medici che rimarcano i problemi di salute di Berlusconi, il tribunale potrebbe decidere di emettere sentenza solo nei confronti di Mariani, separando il caso da quello di Silvio Berlusconi La difesa ha chiesto l'assoluzione, mostrando che i rapporti di amicizia e lavoro tra Berlusconi e Mariani risalgono a molto prima dell'entrata in scena di Ruby. (Liberoquotidiano.it)

Silvio Berlusconi è ancora una volta ricoverato all'ospedale San Raffaele. Domani a Siena è prevista la sentenza nel filone del processo Ruby Ter in cui Berlusconi è imputato per corruzione in atti giudiziari. (La Repubblica)

La sentenza di primo grado, già slittata quattro volte tra Covid e problemi di salute di Berlusconi, è attesa infatti per questa mattina ma adesso la posizione del leader di Forza Italia potrebbe essere stralciata. (Money.it)

Berlusconi, Ruby ter a Siena: attesa la sentenza, possibile rinvio

Il pm Valentina Magnini, che ha pronunciato la sua requisitoria il 13 febbraio del 2020, si era opposta al rinvio chiedendo ulteriori accertamenti medici. Sono passati quindi quasi 14 mesi dalla richiesta di pena di quattro anni e due mesi per l’ex premier. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi era prevista l’ultima udienza e la conseguente sentenza del processo Ruby ter in corso a Siena: si tratta di uno stralcio del filone principale che prosegue, invece, a Milano. Il processo Ruby ter a Siena. (Fanpage.it)

Berlusconi è stato nuovamente ricoverato, come successe a gennaio, precedente udienza. Per domani, giovedì 8 aprile, a Siena è attesa la sentenza per il processo Ruby ter che vede Silvio Berlusconi per corruzione in atti giudiziari insieme a Danilo Mariani, pianista di Arcore. (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr