Silvio Berlusconi ancora ricoverato per accertamenti al San Raffaele di Milano

Silvio Berlusconi ancora ricoverato per accertamenti al San Raffaele di Milano
La Repubblica INTERNO

Il leader di Forza Italia sarebbe in ospedale per accertamenti, come confermano fonti romane del partito.

Dopo una visita di controllo - l'ex cavaliere era già stato ricoverato per aver contratto il Covid - si è deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti.

Domani a Siena è prevista la sentenza nel filone del processo Ruby Ter in cui Berlusconi è imputato per corruzione in atti giudiziari.

Ruby ter, Silvio Berlusconi dimesso dall'ospedale

Silvio Berlusconi è ancora una volta ricoverato all'ospedale San Raffaele. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francesca Pascale oggi: impegnata nella difesa dei diritti omosessuali. Nota è stata infatti la sua storia con l’ex Premier, iniziata nel 2011 ed accaduta dopo il divorzio dell’uomo dall’ex moglie Veronica Lario. (Solonotizie24)

Silvio Berlusconi è di nuovo ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano da martedì pomeriggio. Berlusconi a Siena è accusato di aver pagato Mariani per indurlo a falsa testimonianza sul caso Olgettine. (Giornale di Sicilia)

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Berlusconi ricoverato. Diventa un'incognita il processo "Ruby ter"

Berlusconi è imputato per corruzione in atti giudiziari nel filone del processo Ruby Ter, ma tutto potrebbe slittare per legittimo impedimento, come già successo a fine gennaio, sempre per motivi di salute. (iLMeteo.it)

Fatto sta che le indagini, ci fosse o no il vicequestore Ciacci a condurle dall’inizio, presero origine fin da allora. Lo rivediamo impassibile nell’aula, bel ragazzo con il pizzetto alla moda, mentre snocciola l’elenco delle intercettazioni e parla di prostituzione, prostituzione, prostituzione. (Il Riformista)

È la seconda volta che i fastidi di salute ostacolano la presenza di Berlusconi al processo senese. Nella città del Palio il Cavaliere è atteso dall'udienza conclusiva del processo che lo vede imputato per corruzione in atti giudiziari nel primo filone del caso «Ruby Ter» arrivato alle battute conclusive. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr