Roma, sciopero dei taxi, migliaia in corteo con bombe carta e fumogeni

Roma, sciopero dei taxi, migliaia in corteo con bombe carta e fumogeni
Altri dettagli:
Corriere Roma INTERNO

Regole necessarie per l’intero comparto del trasporto pubblico non di linea e per le quali mi batterò anche dalla mia postazione in Campidoglio»

Il tragitto del corteo prevede l’arrivo a piazza Madonna di Loreto, dietro piazza Venezia.

di Redazione Roma. La protesta contro il Ddl concorrenza colpevole, secondo i conducenti delle auto bianche, di deregolamentare ulteriormente il settore.

Tra bandiere dei sindacati, slogan e striscioni, i tassisti protestano contro il Ddl concorrenza colpevole, secondo loro, di deregolamentare ulteriormente il settore. (Corriere Roma)

Su altri media

E siamo convinti verrà esercitato dal comparto taxi secondo le leggi vigenti TRASPORTI Taxi, sciopero generale il 24 novembre. (Corriere della Sera)

Tra bandiere dei sindacati, slogan e striscioni, i tassisti protestano contro il Ddl concorrenza colpevole "di deregolamentare ulteriormente il settore". Ad animare la manifestazione, aperta dallo striscione "Tassisti italiani lavoratori del servizio pubblico", anche la musica, rilanciata da un furgoncino che ha accompagnato tutto il percorso. (FirenzeToday)

«Vogliono liberalizzare il mercato, noi siamo un servizio pubblico. Tantissimi anche gli striscioni presenti in piazza: «Cedo taxi per posto fisso», «Sì tassista, no schiavo», «I tassisti napoletani» (La Stampa)

Sciopero taxi: centro Cagliari bloccato dalle auto bianche

Adesione praticamente al 100 per cento a Palermo per lo sciopero dei taxi indetto a livello nazionale. E poi quando dicono che è importante usare le App dovrebbero ricordarsi che le App già ci sono e funzionano (PalermoToday)

Sono 48 le vetture che hanno aderito allo sciopero in programma fino alle 22. Gli autisti hanno incrociato le braccia sia nella Città dei Fiori che a Imperia, sulla scia della mobilitazione nazionale volta a contrastare il disegno di legge “liberalizzazioni” in discussione al governo. (Riviera24)

Qui una delegazione è stata ricevuta dal presidente dell'Assemblea sarda Michele Pais, dai capigruppo e dall'assessore regionale dei Trasporti Giorgio Todde. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr