Benfica Meitè: ufficiale l’ acquisto del giocatore francese dal Torino

Europa Calcio SPORT

Il club portoghese ha comunicato questo importante trasferimento in entrata attraverso una nota sui propri canali social.

Il francese lascia l’ Italia dopo tre stagioni al Torino con cui ha collezionato 4 reti in 93 presenze

Benfica Meitè – Soualiho Meitè è ufficialmente un nuovo giocatore del Benfica.

“Benvenuto Soualiho Meité”, si legge nel tweet pubblicato dal club portoghese.

Benfica Meitè – Meitè è reduce dall’ esperienza al Milan, club con il quale ha disputato la seconda parte della scorsa stagione disputando ben 21 partite. (Europa Calcio)

Su altre testate

Il centrocampista del Torino, da gennaio a giugno in prestito al Milan, si trasferisce in Portogallo a titolo definitivo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! La notizia nell’aria da giorni ora è ufficiale: Meite lascia il Torino a titolo definitivo per trasferirsi al Benfica. (CalcioMercato.it)

Di seguito il comunicato del club ‘Granata’: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Benfica, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Soualiho Meite Tutto il Torino saluta Meite e gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera”. (Calciomercatonews.com)

Lo Sporting deve fare i conti con le sirene di mercato per Matheus Nunes, nel mirino del Wolverhampton. E nel frattempo il Benfica, che ha ingaggiato anche l'ex Inter Joao Mario, chiede 30 milioni per cedere Ramos. (TUTTO mercato WEB)

ufficiale Torino, Meite saluta. Il francese è un nuovo giocatore del Benfica. vedi letture. Soualiho Meïte lascia il Torino. (TUTTO mercato WEB)

L’operazione porterà nelle casse del Torino del presidente Cairo una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro più bonus. Secondo quanto confermato dal quotidiano portoghese A Bola, è di cinque anni il contratto che Meitè firmerà con la società di Lisbona. (Toro News)

C'è finalmente l'accordo tra il giocatore e il club lusitano, dopo che nella giornata di ieri le parti si erano allontanate. Dalla cessione di Meité il Torino incasserà circa 7 milioni di euro, soldi che saranno poi reinvestiti per cercare di portare alla squadra di Ivan Juric il trequartstia che il tecnico sta attendendo: la prima scelta per il ruolo è Junior Messias del Crotone (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr