GdS - L'esplosione di Lukaku: numeri incredibili. Ma la testa è ai trofei di squadra

Fcinternews.it SPORT

Ma più che ai record, Lukaku va a caccia di un trofeo per legarsi sempre di più alla storia nerazzurra.

Col gol al derby, Romelu è arrivato a quota 40 reti in 58 presenze nel campionato italiano.

Intanto con la chat di ieri si è dimostrato ancora una volta campione anche fuori dal campo".

La Gazzetta dello Sport stamane esalta l'esplosione di Romelu Lukaku, tornato ancora più forte dopo un brevissimo periodo di appannamento. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Scatto bruciante su Romagnoli, tiro fulminante dal limite dell’aria che batte Donnarumma sul primo palo: tutto lo strapotere di Romelu Lukaku in una sola azione, quella dello 0-3 nel derby vinto dall’Inter sul Milan. (Stretto web)

In una sessione di domande e risposte su Twitter l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku ha parlato di tanti argomenti: dal feeling con Lautaro Martinez al metodo di allenamento di Antonio Conte fino alla rabbiosa esultanza dopo aver siglato il terzo gol nel derby di campionato contro il Milan andato in scana la scorsa domenica. (Sport Fanpage)

Chi è il miglior giocatore di calcio al momento? Amo l'Italia, mi mancano i tifosi". vedi letture. Con un anticipo di tre ore su quanto previsto, Romelu Lukaku ha risposto alle curiosità dei tifosi durante un Q&A. (TUTTO mercato WEB)

E un dato conferma l’ottima stagione che sta disputando il Toro:. "“Senza contare i rigori, Lautaro Martinez sarebbe primo nella classifica marcatori della Serie A al pari del compagno di squadra e di reparto, Romelu Lukaku (fcinter1908)

il taglio laterale della Gazzetta dello Sport è dedicato allo scontro a distanza fra i due bomber, rispettivamente di Juventus e Inter. "Pirlo vara il piano Juve di rimonta-scudetto. (Fcinternews.it)

IL SOGNO ESTIVO KANTE’ > > > Nonostante l’Inter non abbia messo a segno alcuna operazione durante la scorsa finestra di calciomercato, Antonio Conte ha fatto in modo di poter valorizzare al meglio risorse interne come Ivan Perisic e Christian Eriksen, i quali effettivamente sono diventati in poco tempo dei veri e propri valori aggiunti all’interno della rosa nerazzurra. (passioneinter.com)