Lukaku risponde ai tifosi: “Grande feeling con Lautaro, ecco cosa ho detto dopo il gol al Milan. Su Conte…”

passioneinter.com SPORT

LUKAKU E LAUTARO, IL PIU’ FORTE A CALL OF DUTY: “Lui non ci gioca, è molto forte a PUBG”.

Queste le sue risposte:. L’OBIETTIVO DELLA STAGIONE – “In questo momento il prossimo match, sono concentrato sul presente”.

ANIME PREFERITO: “Dragonball Z”. L’IDOLO: “Drogba”. L’ESULTANZA DOPO IL GOL AL MILAN: “Ho detto un sacco di stronzate, ma era l’adrenalina che parlava”

Lavoro molto sulla corsa e sulla condizione perché è molto importante nel mio stile di gioco”. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Pirlo vara il piano Juve di rimonta-scudetto. "Ronaldo-Lukaku: a noi due!" (Fcinternews.it)

Per questo motivo nella sessione di domande e risposte organizzata dal belga sul proprio profilo Twitter un utente ha chiesto: "Cosa hai detto dopo aver segnato il 3° gol contro il Milan?" Abbiamo grande rispetto l'uno per l'altro, ma soprattutto entrambi lavoriamo per la squadra!". (Sport Fanpage)

Sui social Lukaku glissa rispondendo ai tifosi: “ho detto un sacco di cose per colpa dell’adrenalina, immagino…”. Scatto bruciante su Romagnoli, tiro fulminante dal limite dell’aria che batte Donnarumma sul primo palo: tutto lo strapotere di Romelu Lukaku in una sola azione, quella dello 0-3 nel derby vinto dall’Inter sul Milan (Stretto web)

Col gol al derby, Romelu è arrivato a quota 40 reti in 58 presenze nel campionato italiano. Ma più che ai record, Lukaku va a caccia di un trofeo per legarsi sempre di più alla storia nerazzurra. (Fcinternews.it)

E, alla luce del rendimento che stanno facendo registrare molti degli obiettivi passati nel mirino interista, non aver ingaggiato nessuno si è rivelata un’ottima strategia. Nonostante l’Inter non abbia messo a segno alcuna operazione durante la scorsa finestra di calciomercato, Antonio Conte ha fatto in modo di poter valorizzare al meglio risorse interne come Ivan Perisic e Christian Eriksen, i quali effettivamente sono diventati in poco tempo dei veri e propri valori aggiunti all’interno della rosa nerazzurra. (passioneinter.com)

E un dato conferma l’ottima stagione che sta disputando il Toro:. "“Senza contare i rigori, Lautaro Martinez sarebbe primo nella classifica marcatori della Serie A al pari del compagno di squadra e di reparto, Romelu Lukaku (fcinter1908)