Milan-Dinamo, il doppio ex Simic avvisa: "Lui è un fenomeno"

Spazio Milan SPORT

Dinamo, il doppio ex Simic avvisa: Lui è un fenomeno Milan Dinamo Zagabria è, ormai, alle porte e già possiamo dire che la partita è un crocevia poiché è molto importante ai fini del passaggio del turno. I croati sono una squadra molto molto ostica e l’1-0 maturato ai danni del Chelsea dimostra ancor più quanto la squadra croata sia difficile da affrontare. Dario Simic, ex giocatore di ambo le squadre e ora osservatore del Milan, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, dove ha offerto molti spunti sulla partita che andrà in scena domani a San Siro. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

vedi letture Come di consueto per le conferenze pre Champions League, vi è anche un calciatore a presentare il match: per Milan-Dinamo Zagabria, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, c'è Alexis Saelemaekers: segui in diretta tutte le dichiarazioni dell'esterno rossonero con il live testuale su TMW a partire dalle 14:30. (TUTTO mercato WEB)

Redazione Scommesse Il portoghese è chiamato al riscatto dopo l'espulsione rimediata a Genova che gli farà saltare lo scontro diretto col Napoli: è la sua occasione (La Gazzetta dello Sport)

Daniele Triolo Chi meglio di lui per parlare di questa partita? Simic, infatti, oggi lavora per il Milan come osservatore, è cresciuto nella Dinamo e, particolare da non sottovalutare, nel Salisburgo, altra squadra di questo Girone E, gioca suo figlio Roko. (Pianeta Milan)

Al netto dei problemi economici e dell’impossibilità di offrire ingaggi paragonabili ai maggiori campionati europei, che la rendono costretta a vendere i pezzi pregiati, la Dinamo è una scuola di altissimo profilo. (Il Posticipo)

E' iniziato l'allenamento di rifinitura del Milan in vista della sfida di Champions League di domani contro la Dinamo Zagabria. In gruppo tutti i giocatori disponibili, compreso il recuperato Rade Krunic e anche quei rossoneri che non sono in lista UEFA. (TUTTO mercato WEB)

Ilospiterà lanella seconda giornata della fase a gironi della Champions League.presenta la sfida ai croati nella consueta conferenza stampa della vigilia a Milanello:Se noi giochiamo a livello alto abbiamo ottime chance di vincere sia in Italia che in Europa. (Calciomercato.com)