Mercato Juve, si complica Kaio Jorge: cosa ha chiesto il giocatore

Mercato Juve, si complica Kaio Jorge: cosa ha chiesto il giocatore
ilBianconero SPORT

La strategia di Paratici è quella di prenderlo a zero quando scade il contratto, ma lui dal suo addio vorrebbe far guadagnare qualcosa al Santos

I bianconeri lo hanno studiato per primi, ma il Napoli, secondo La Gazzetta dello Sport, è il club più convinto a fare un tentativo per il giocatore in scadenza di contratto.

La Juventus è stata la prima società a mettere gli occhi su Kaio Jorge, l'attaccante classe 2002 del Santos considerato uno dei principali talenti del calcio brasiliano. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve si prepara alla plusvalenza e all'operazione-Gigio", si legge nel titolo di Gazzetta.it Juve si prepara a plusvalenza e Gigio". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Possibile affare a Londra con conseguente beffa all’Inter di Antonio Conte. Szczesny è sul mercato per due motivi concatenati tra loro: il primo, perché permetterebbe una bella plusvalenza; il secondo, perché consentirebbe di chiudere l’affare Donnarumma. (Calcio mercato web)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, inserimento Inglese: si allontana l’attaccante. Sia il Tottenham, che l’Arsenal, sono alla ricerca di un estremo difensore affidabile. Calciomercato, il futuro del portiere polacco è appeso ad un filo, soprattutto dopo l’arrivo di Donnarumma. (JuveLive)

Mercato Juve: un allenatore spinge Depay a Torino

Un occhio puntato su Gigio Donnarumma, in scadenza di contratto col Milan, l'altro su Wojciech Szczesny. La trattativa tra Donnarumma e il Milan per il rinnovo del contratto al momento è congelata e lo sarà fino a fine stagione, come annunciato da Maldini (ilBianconero)

hi lo avrebbe mai detto che da uno spunto di trama saremmo giunti ad una vera e propria telenovela di mercato. Perché i vecchi rumors sull’interessamento della Juventus nei confronti di Gigio Donnarumma si sono trasformati in realtà e tutto verrà deciso nelle prossime quattro giornate. (ilBianconero)

È un grande centravanti ed è il capitano del Lione.Deciderà lui, poi noi lo andremo a seguire nella squadra che sceglierà” rappresenta un obiettivo per la, ancor di più dal momento che a giungo si libererà gratis dal Lione. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr