Spalletti è pronto a cambiare tre moduli, ora può contare anche su Demme

AreaNapoli.it SPORT

"Con il Cagliari un paio di minuti, e con la Fiorentina 20’ utili per comprendere che il peggio è passato: si sta per entrare nel tour de force, distribuendo i muscoli in quella zona che è un po’ di Anguissa e un po’ di Fabian, spingendo Spalletti a cambiare secondo esigenze personali (sia 4-2-3-1, sia 4-3-3, sia 4-1-4-1) e a servirsene come piace a lui”, ha riferito il noto quotidiano sportivo in merito ai moduli che potrebbe utilizzare il tecnico di Certaldo

Luciano Spalletti può puntare anche su Diego Demme. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Continuare, quotidianamente a parlare della Coppa d'Africa, non solo denota scarsa varietà di argomentazioni ma può risultare come una scarsa fiducia verso Manolas, Demme, Petagna e Mertens che saranno chiamati a non far rimpiangere chi forzatamente gli dovrà lasciare il posto. (CalcioNapoli24)

Giovanni Di Lorenzo, che è stato impiegato anche in Nazionale, rischia di giocare praticamente sempre e ciò potrebbe influire sul suo rendimento La speranza dei tifosi azzurri, e dello stesso mister, è che possa tornare ai livelli del passato. (AreaNapoli.it)

Vedo Mertens favorito molto più di Petagna per sostituire il nigeriano. Petagna ha caratteristiche diverse, ma non è detto che non torni utile. (CalcioNapoli1926.it)

Il club azzurro si è cautelato prendendo sul mercato Anguissa che si è rivelato l'acquisto più azzeccato da anni a questa parte. Come ad esempio se schierarlo insieme ad Anguissa o solo se in sua alternativa. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito il player per far partire il Sui social la SSC Napoli fa capire di avere in serbo una sorpresa per il prossimo. (Tutto Napoli)

Tiziano Crudeli, giornalista di dichiarata fede milanista, ha fatto un focus sulla compagine allenata da mister Luciano Spalletti. Il giornalista di dichiarata fede rossonera, Tiziano Crudeli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold spiazzando anche lo studio televisivo: "Tutti conoscono il mio amore per il Milan, ma lasciatemi dire una cosa sul Napoli. (AreaNapoli.it)