Gazzetta: "Diavolo che sprint! Pioli ha la strategia per lo scatto Milan"

Gazzetta: Diavolo che sprint! Pioli ha la strategia per lo scatto Milan
Milan News SPORT

Pioli ha la strategia per lo scatto Milan".

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina titola così: "Diavolo che sprint!

In via Aldo Rossi continua poi il lavoro dei dirigenti per gli ultimi due colpi di mercato: un difensore centrale e un centrocampista

Ieri intanto c'è stato il primo allenamento in gruppo di De Ketelaere che ha già fatto vedere ottime cose. (Milan News)

Su altri media

Il tecnico vuole vincere subito per stabilirsi al comando della classifica fin dalle prime battute. Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport per il Milan con questo titolo: "La strategia di Pioli: partenza da campioni. (Milan News)

Aver conservato la stessa squadra è un vantaggio: in più Pioli riesce comunque ad aggiungere imprevedibilità, a trovare soluzioni nuove per stupire sempre» Le sue dichiarazioni. Daniele Triolo. Alberto Zaccheroni, allenatore del Milan dello Scudetto 1999, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

ENTUSIASMO — La dirigenza ha assistito all’ultima seduta, la prima per De Ketelaere. L’allenatore e lo staff l’hanno pensata così: una prima settimana di lavoro morbido per chi rientrava dalle vacanze e poi il piede che piano piano schiaccia sull’acceleratore. (La Gazzetta dello Sport)

Zaccheroni: "Il Milan ha tanti giovani in rampa di lancio"

Sulla lista della spesa dei rossoneri infatti continuano ad esserci tanti nomi per il presente e per il futuro e alcuni sono decisamente clamorosi Maldini, Massara e Pioli però non hanno nessuna intenzione di accontentarsi, come è ovvio che sia per un club come il Milan (Il Milanista)

Come molti degli altri giovani rossoneri: la loro forza è nell’essere sbarazzini, incoscienti. MilanNews.it. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico rossonero Alberto Zaccheroni ha spiegato in cosa secondo lui Rafael Leao può migliorare ancora: "Nello scegliere i momenti nei quali incidere. (Milan News)

MilanNews.it. foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it. Alberto Zaccheroni, ex tecnico rossonero, ha parlato così alla Gazzetta dello Sport del nuovo Milan che sta nascendo: "Come dice giustamente Pioli questo è un gruppo, per età, a inizio ciclo. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr