Milan, Pioli: “Dovremo fare una prestazione al 100%”

Calcio In Pillole SALUTE

La gara contro la Fiorentina: “Penso che non si debba mai giudicare la prestazione per un singolo pallone.

Il suo Milan domani sera affronterà l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano per una gara da dentro o fuori.

Il mio compito nel dare stimoli alla squadra per domani è abbastanza semplice: è l’ultima occasione forse per restare in Champions“.

A livello di intensità, qualità e concentrazione domani dovremo fare una prestazione al 100%”. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Poi se fa ancora di più per aiutare i compagni arriva naturalmente Ognuno prende le sue responsabilità e chi se la sente di parlare e dire quello che pensa per spingere e dare coraggio deve arrivare naturalmente. (Milan News)

Dobbiamo guardarci negli occhi e fare una grande partita, cercare di dare tutto per il compagno, per la squadra e per il mister". Quanto sei cresciuto? Negli altri match abbiamo visto che ce la possiamo giocare con tutti e spesso abbiamo fatto la partita. (Sky Sport)

Avere davanti Ibra e Giroud per Pioli è una grande cosa» Maurizio Compagnoni ha analizzato la posizione di Olivier Giroud all’interno della rosa del Milan: grande alternativa ad Ibrahimovic. Maurizio Compagnoni, noto giornalista di Sky Sport, ha parlato del Milan ed in particolare della posizione di Olivier Giroud all’interno della rosa rossonera:. (milannews24.com)

Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Milan: il tecnico si è soffermato sulla sconfitta di Firenze. Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Milan. (Pianeta Milan)

Il Milan, capolista in Serie A ma mestamente ultimo nel girone di Champions League, si gioca il tutto per tutto al Wanda Metropolitano contro un Atletico Madrid che non regalerà nulla ai rossoneri. La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 (Milan News)

Sono arrivato quasi dal niente, non dico che non avevo niente da mangiare ma la mia condizione non era come quella di altri” Bisogna crederci, avere voglia ed essere pronti a fare sacrifici e soffrire. (Milan News)