Tuttosport in apertura: "Conte, mani sullo Scudetto"

Tuttosport in apertura: Conte, mani sullo Scudetto
TUTTO mercato WEB SPORT

Sempre alle 18.45 (diretta Sky) altra sfida importantissima, stavolta per la zona Champions.

L'altro anticipo - Nel taglio alto spazio alla Juventus, impegnata nel recupero con il Napoli.

Tuttosport in apertura: "Conte, mani sullo Scudetto". vedi letture. "Conte, mani sullo Scudetto" è il titolo scelto da Tuttosport in apertura quest'oggi.

Nel recupero della 28esima giornata, Conte cerca la vittoria consecutiva numero 10: vincendo contro i neroverdi di De Zerbi, i nerazzurri andrebbero a +11 sul Milan secondo, ipotecando così lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il recupero della 28esima giornata finisce 2-1 per i nerazzurri. Ad accorciare le distanze ci pensa all’85’ Traore. (LaPresse)

Ultime Sassuolo: De Zerbi sugli indisponibili e i casi di Covid. Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa sulle assenze nel match di domani contro l’Inter, anche riferendosi ai casi di Covid. (Stop and Goal)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SASSUOLO > > > Lo scudetto è lì, più vicino che mai, ma guai a considerare i giochi chiusi. (passioneinter.com)

Inter, la probabile formazione per il recupero col Sassuolo

VERIFICA. Come vedere la partita in tv e streaming. Il match tra Inter e Sassuolo, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Nella sfida di andata, giocata al Mapei Stadium, successo della squadra di Conte per 3-0. (Bottadiculo)

2 Questa la probabile formazione dell' Inter per la sfida di domani pomeriggio contro il Sassuolo . In difesa, a differenza delle indicazioni dei giorni scorsi, pronto Darmian con de Vrij e Skriniar . Solo panchina per Ranocchia, con Bastoni squalificato . (Calciomercato.com)

In campo Conte schiererà nel suo consueto 3-5-2 una formazione con degli accorgimenti, vista soprattutto la densità di calendario. A centrocampo Eriksen dovrebbe partire da regista con Gagliardini e Barella ai suoi fianchi mentre in attacco nessun riposo per Lautaro e Lukaku che verranno schierati assieme. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr