Sassuolo, De Zerbi: "Nazionali ancora a casa nonostante negativi, noi pensiamo oltre il calcio"

Sassuolo, De Zerbi: Nazionali ancora a casa nonostante negativi, noi pensiamo oltre il calcio
CalcioNapoli24 SPORT

Serie A - Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato alla vigilia di Inter-Sassuolo, gara di recupero di Serie A.

Locatelli, Muldur e Ferrari non ci saranno con l'Inter, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrarli.

Loro sono negativi e potrebbero giocare ma abbiamo fatto una scelta e continuiamo dunque su questa linea"

Domani continueremo su questa linea. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

"Conte alla meta, Pirlo al bivio. La partita del Meazza vale lo scudetto" (fcinter1908)

L'Inter vuole l'(ulteriore) allungo Scudetto. Con un successo, infatti, i nerazzurri di Conte volerebbero a +11 sul Milan scavando un solco probabilmente incolmabile nelle 9 giornate rimanenti. (TUTTO mercato WEB)

A campo aperto si possono sfruttare le abilità di tanti giocatori.”. “Gli esterni fanno il lavoro molto bene come anche gli attaccanti. Abbiamo visto che lasciando degli uno contro uno pagavamo dazio prendendo tanti gol. (CIP)

Sfida Inter-Sassuolo: Conte può andare a +11 sul Milan

Lo scudetto è lì, più vicino che mai, ma guai a considerare i giochi chiusi. Antonio Conte non vuole cali di concentrazione. (passioneinter.com)

Un'occasione per mettere un'ipoteca vera e propria sul titolo, con sole 9 gare ancora da giocare. I conti per lo scudetto, naturalmente, parola che il tecnico nerazzurro non pronuncia, ma il suo messaggio è sufficientemente chiaro. (fcinter1908)

La sfida Inter-Sassuolo sarà trasmessa su DAZN e in diretta streaming sull’app di DAZN. Sfida Inter-Sassuolo: troveremo ancora la coppia Lukaku e Lautaro? (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr