De Zerbi esalta l'Inter: "Non ha punti deboli: dovremo esser bravi a trovare equilibrio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Non ne ha ma nel calcio dire conterà più la fase offensiva o quella difensiva è troppo riduttivo.

Conta difendersi bene ma anche attaccare bene.

Nel calcio conta tutto.

De Zerbi esalta l'Inter: "Non ha punti deboli: dovremo esser bravi a trovare equilibrio". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara di domani, Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato anche dell'Inter e dei suoi possibili punti deboli. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il tecnico dell’Inter infatti, dopo la vittoria a Bologna per 0-1, ha fatto dormire i giocatori ad Appiano, per poi farli allenare la domenica: niente riposo, il momento è troppo importante per mollare ora. (passioneinter.com)

Ma le vittorie consecutive in campionato potrebbero raddoppiare giungendo a 10, i 3 punti porterebbero l’Inter a +11 sul Milan. La sfida Inter-Sassuolo sarà trasmessa su DAZN e in diretta streaming sull’app di DAZN. (SuperNews)

Lo sa bene Antonio Conte che nel suo intervento della vigilia ha evitato la parola Scudetto dopo le mezze ammissioni dei giorni scorsi, invitando la squadra a mantenere alta la guardia. CLICCA per tutte le parole di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Sassuolo! (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, considerando che poi mancherebbero 9 giornate alla fine del torneo, tre quarti di tricolore sarebbero già cuciti sulla maglia nerazzurra" I conti per lo scudetto, naturalmente, parola che il tecnico nerazzurro non pronuncia, ma il suo messaggio è sufficientemente chiaro. (fcinter1908)

A campo aperto si possono sfruttare le abilità di tanti giocatori.”. “Gli esterni fanno il lavoro molto bene come anche gli attaccanti. Mancano 9 partite e ogni partita vale sei punti per noi e per le inseguitrici. (CIP)

"Conte alla meta, Pirlo al bivio. Sulla prima pagina del giornale sportivo si parla delle due gare che si giocheranno oggi: quella del Meazza e Juve-Napoli. Il Corriere dello Sport in prima pagina parla di calciomercato, di Belotti che sarebbe conteso tra Milan e Roma, e poi delle due partite che si giocheranno oggi: Inter-Sassuoloe Juve-Napoli. (fcinter1908)