De Zerbi esalta l'Inter: "Non ha punti deboli: dovremo esser bravi a trovare equilibrio"

De Zerbi esalta l'Inter: Non ha punti deboli: dovremo esser bravi a trovare equilibrio
TUTTO mercato WEB SPORT

"Non ne ha ma nel calcio dire conterà più la fase offensiva o quella difensiva è troppo riduttivo.

Conta difendersi bene ma anche attaccare bene.

Nel calcio conta tutto.

De Zerbi esalta l'Inter: "Non ha punti deboli: dovremo esser bravi a trovare equilibrio". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara di domani, Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato anche dell'Inter e dei suoi possibili punti deboli. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il quotidiano aggiunge: "Nel recupero con il Sassuolo l'Inter cerca la vittoria consecutiva n.10 per andare a +11 sul Milan" "Conte, mani sullo Scudetto" scrive in apertura Tuttosport nell'edizione di mercoledì 7 aprile. (fcinter1908)

FORZA MENTALE - "L'Inter scende in campo con la consapevolezza di poter sbloccare sempre le partite. Intervenuto nello studio di Sky Sport 24, Maurizio Compagnoni ha tessuto così le lodi dei due calciatori nerazzurri:. (fcinter1908)

Ricordiamo che Inter-Sassuolo si gioca mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 18.45 e noi di Passione Inter saremo in diretta su YouTube, Twitch, Facebook e Periscope per tutto il pre e il post-partita per la nostra live reaction della gara. (passioneinter.com)

Serie A, l’Inter vince soffrendo contro il Sassuolo e vola a +11 sul Milan

Il recupero della 28esima giornata finisce 2-1 per i nerazzurri. Di Lukaku e Martinez le reti che regalano a Conte l'allungo sui cugini. L’Inter di Antonio Conte batte 2-1 il Sassuolo di Roberto De Zerbi, nel recupero della 28/a giornata di Serie A e vola a 71 punti, a +11 sul Milan secondo a 59. (LaPresse)

"Conte alla meta, Pirlo al bivio. Antonio può andare a +11, Andrea si gioca tutto. (fcinter1908)

I conti per lo scudetto, naturalmente, parola che il tecnico nerazzurro non pronuncia, ma il suo messaggio è sufficientemente chiaro. Inoltre, considerando che poi mancherebbero 9 giornate alla fine del torneo, tre quarti di tricolore sarebbero già cuciti sulla maglia nerazzurra" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr