Fiorentina, il futuro di Vlahovic: sono due le opzioni sul tavolo

MilanNews24.com SPORT

Il futuro di Dusan Vlahovic non è ancora deciso.

Il giocatore è valutato almeno 50 milioni di euro e ha grandi estimatori in Italia: su tutti Milan, Roma e Juventus

La Fiorentina spinge per rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 per provare a blindarlo.

Se però questo scenario non si concretizzasse, allora l’unica via percorribile sarebbe la cessione.

La Fiorentina spinge per rinnovare il contratto in scadenza nel 2023: i dettagli. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Il centravanti serbo, dopo che i viola hanno rifiutato diverse offerte in estate, ora è sotto le luci dei riflettori. Ecco perché il rilancio di Commisso, atteso a Firenze nel corso di questa settimana anche se ancora non ci sono notizie certe sul giorno di arrivo, diventerà centrale per molte situazioni, compresa quella che riguarda Dusan Vlahovic (Fiorentina.it)

Vlahovic non ha nascosto di essere felice a Firenze, ma bisognerà capire quali saranno le cifre messe sul piatto dalle pretendenti. Ecco perché il patron Viola vuole assolutamente trovare un accordo per il prolungamento, anche perché, Vlahovic, guadagna oggi una cifra ben inferiore al milione di Euro. (Viola News)

Questo quanto troviamo scritto sul portale dedicato Calciomercato. Già accostato in passato alla Fiorentina, l’attaccante classe ’98 del Los Angeles FC Diego Rossi (LA SCHEDA) torna ad essere un obiettivo anche per le squadre di Serie A in vista della prossima estate. (Viola News)

Sale l’attesa per l’arrivo del numero 1 viola, e in fondo si comprendono bene le ansie dei tifosi. E’ del resto proprio il potere decisionale di Commisso che adesso dovrà dare l’impulso decisivo alla programmazione (Firenze Viola)

La partita, per intendersi, era e resta complicata e in caso di «no» definitivo la società partirà da una valutazione vicina ai 50 milioni TENTATIVI A VUOTO. (Fiorentina.it)

L'Udinese è tornata ad allenarsi dopo la sosta di Pasqua. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)