Dzeko, l’Inter pensa al rinnovo: la proposta! Inclusa una condizione − SM

Inter-News SPORT

Avanzata già una bozza di proposta. PROPOSTA − Dzeko continua ad essere un uomo troppo importante per questa Inter.

L’Inter pensa al suo rinnovo di contratto.

In casa Inter si lavora anche ai rinnovi di contratto.

Ma dovrà comunque essere inclusa una condizione: la riduzione del suo ingaggio che ad oggi è pari a cinque milioni di euro

Oltre a Milan Skriniar (vedi articolo), il club cercherà di trattenere anche Edin Dzeko. (Inter-News)

Su altri media

Mentre la Lazio ora ha Vecino, quello che vi ha addolorato con la rete che tolse alla Lazio la Champions League Lui ha portato grande qualità, esperienza e specificità del ruolo che svolge. (Inter-News)

Addii o rinnovi? Ben dodici giocatori dell’Inter hanno un contratto in scadenza nel 2023 e la società deve capire, anche in fretta, che cosa fare per non perderli a zero. Beh, forse alcuni di questi verrebbero accompagnati alla porta senza troppi ripensamenti, ma per altri la questione è ben diversa. (CalcioMercato.it)

Nel tempo sono cambiate molte situazioni che mi hanno segnato, adesso vedo le cose in modo diverso» È sicuramente un bel ricordo, ma quel periodo fa parte quasi di un’altra vita. (Inter-News)

Marco Astori I dirigenti stanno facendo tutto il possibile per non perderlo a zero, ma è chiaro che non possano andare oltre un certo limite (fcinter1908)

L’Inter guarda il Mondiale, ma intanto lavora già sul calciomercato in entrata e in uscita. Ecco come stanno le cose per Dumfries e Skriniar Il Mondiale ha messo in stand-by la Serie A, ma non si può evitare di pensare a come si ripartirà. (CalcioMercato.it)

Per intenderci, saranno circa 7 i milioni che il la società è pronta ad offrire a Leao, come fece con Ibrahimovic la scorsa stagione, considerato il leader numero uno della squadra. Nonostante quest’oggi abbia in programma l’ottavo di finale del Mondiale contro la Svizzera, una delle partite più importanti della carriera, il gioellino portoghese del Milan, Rafael Leao, sembrerebbe vicinissimo al rinnovo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)