Formula 1 | Palmer si complimenta con Bottas e Perez. Checo bravo nel danneggiare Hamilton

F1-News.eu SPORT

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

La Formula 1 2021 vive anche sugli equilibri dati dal valore delle seconde guide dei top team.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

Dato che lascerà la Mercedes alla fine della stagione, questa potrebbe essere stata l'ultima opportunità di Bottas di vincere nella Formula 1. (F1-News.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Mika Hakkinen, ex pilota di Formula 1, ha commentato a UniBet il Gp di Turchia: "Ciò che è chiaro dal fine settimana è che la vettura Mercedes ha superato la Red Bull in termini di prestazioni. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Sono arrivati a ruota a ruota ed è stato costretto anche a passare oltre il dissuasore della corsia box. (F1-News.eu)

La velocità in rettilineo della Mercedes "ha fatto un passo avanti significativo di recente", ha detto Horner, un fatto "sorprendente". Il team principal della Red Bull, Christian Horner, ha espresso "sorpresa" per gli incrementi di velocità che secondo lui la Mercedes ha ottenuto grazie alle prestazioni del nuovo motore. (Tiscali.it)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. (La Lazio Siamo Noi)

A mettere i puntini sulle "i", Horner ribadisce: "Solo per essere chiari, non abbiamo protestato contro la power unit, abbiamo sollevato alcuni interrogativi, come fanno tutte le squadre Dopo Sochi, l'ambiente Red Bull guardava alle sette gare restanti, decisive per il mondiale, con la fiducia di chi se la sarebbe giocata alla pari, senza più piste marcatamente favorevoli a Mercedes. (Autosprint.it)

In particolare, dopo la gara di Istanbul, è stata la Red Bull a tornare all’assalto. [Rassegna stampa] – Il duello iridato che sta contrapponendo nella classifica piloti e in quella costruttori Mercedes e Red Bull è uno dei più tesi degli ultimi 20 anni in Formula 1. (FormulaPassion.it)