Basket, l'Olimpia Milano sotto 0-2 in finale. Domani gara-3 a Bologna, Coach Ettore Messina: "Cambierò qualcosa"

Basket, l'Olimpia Milano sotto 0-2 in finale. Domani gara-3 a Bologna, Coach Ettore Messina: Cambierò qualcosa
Liberoquotidiano.it SPORT

Dire che questa finale per noi adesso è in salita è persino un eufemismo, ora andiamo a giocare a Bologna e vediamo cosa succede”.

Milano sembra scarica, dopo aver mancato due settimane fa all’ultimo secondo la finale di Eurolega, subendo un rimbalzo negativo, un calo di tensione, abbastanza frequente in questi casi.

Che adesso avranno due gare casalinghe consecutive per provare a chiudere la serie e conquistare quel tricolore che non vincono da vent’anni. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

I siluri dall’arco di Zach significano nuovo controsorpasso e mentre l’ala ex Zalgiris entra nel match (10 punti nel quarto), la Virtus ritrova il graffio di Teodosic. La Virtus è solida nei muscoli e nella testa, dura, splendida e si prende anche gara-2 al Forum col punteggio di 83-72, mettendo Milano spalle al muro. (La Gazzetta dello Sport)

Importante anche il dato di ascolto di Eurosport 2: con 114.624 spettatori medi ieri sera è stato raggiunto il dato di ascolto più alto di una partita di basket, comprese le gare di Eurolega, mentre per Gara 1 il dato su Eurosport 2 era stato di 92.815 Gara 2 di finale scudetto tra A|X Armani Exchange Milano e Segafredo Bologna ha visto Rai Sport HD superare nuovamente l’’1% di share (1.16%) con una audience media di 268.154, sfiorando quota 300.000 nel secondo tempo. (Pianetabasket.com)

Ipoteticamente coach Messina dovrà richiamare nei 12 uno degli esclusi di lusso tra gli stranieri a disposizione: Michael Roll, Vlado Micov o il lungo Kaleb Tarczewski. L'esterno americano si è infortunato nell'ultimo periodo di gara 2 e oggi la società biancorossa ha comunicato l'entità dell'infortunio: lesione di primo grado al muscolo interruttore dell’anca destra per l'ex Barça che verrà rivalutato nei prossimi giorni. (Tuttosport)

Virtus Bologna-Olimpia Milano oggi, gara-3: orario, tv, programma, streaming Finale Serie A basket

VENEZIA- OLIMPIA MILANO , PLAYOFF SERIE A 2021: PROGRAMMA. MERCOLEDI’ 9 GIUGNO. GARA-3 ore 20.45 Virtus Bologna-A|X Armani Exchange Milano. VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO, PLAYOFF SERIE A 2021: TV E STREAMING. (OA Sport)

Djordejvic — "L'allenatore è in discussione quando non vince, così come il campione lo è quando non porta a casa i risultati. Non lo so, in questo momento c'è una finale da vincere e ogni altro discorso è stato accantonato dalla Virtus, anche se comunque ha sentito altri allenatori" (Tuttobolognaweb)

Il sindaco all'incontro dei riformisti: "Esperimento positivo anche a livello nazionale". (LaPresse) – Al Teatro Parenti di Milano si è tenuto un incontro tra gli esponenti di Azione, Italia Viva, Più Europa e Base per una lista riformista per Beppe Sala. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr