Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, il confronto pubblico e quelle parole che spiazzano

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, il confronto pubblico e quelle parole che spiazzano
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Ospite della prima puntata del talk show “Il Punto Z”, Giulia Salemi si è ritrovata per la prima volta dopo la fine del Grande Fratello Vip faccia a faccia con Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, Aka7even contro Arisa: “Non siamo al circo!” – VIDEO. Pace fatta tra Zorzi e Salemi?

Ecco cosa è accaduto. Tommaso Zorzi ha debuttato con il talk show “Il Punto Z” sulla piattaforma digitale Mediaset Play intrattenendo il pubblico con giochi e interviste. (Yeslife)

Su altre testate

Il programma sarà in diretta su ogni mercoledì alle 20.45 ma cosa è successo nella prima puntata? Ospite in studio della puntata è Giulia Salemi, con la quale si parla (ovviamente) della madre Fariba Teherani, concorrente dell'Isola. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tommaso Zorzi: novità in arrivo? Tommaso Zorzi sta vivendo un momento d‘oro; l’influencer infatti, da quando ha vinto il reality condotto da Alfonso Signorini sta riscuotendo un grandissimo successo. (SoloDonna)

Una grande occasione per Tommaso Zorzi che, ai microfoni dell’Ansa, non nasconde la felicità per l’inizio della sua, nuova avventura Tommaso Zorzi, dopo aver vinto il Grande Fratello Vip 2020 ed essere diventato un opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 taglia un altro traguardo con la conduzione del programma “Il punto zeta”, in onda ogni mercoledì, a partire dal 7 aprile, alle 20.45 su Mediaset Play, in diretta e on demand. (Metropolitan Magazine )

L'agiato rampollo Tommaso Zorzi debutta sulla web tv con il programma “Il punto Z”

Proprio per questo, quando ieri la Salemi è entrata nello studio di Tommaso Zorzi, l’influencer è apparso palesemente imbarazzato e ha chiesto di non parlare del loro rapporto davanti alle telecamere. Giulia Salemi e Tommaso Zorzi quindi si chiariranno, ma a telecamere spente (Tvpertutti)

Disposizione abituale a fare del bene.”. Porrei la vostra attenzione sia su quel “non com” sia su quel “abituale”. Un ossimoro da combattere, insieme, così da far diventare quel “non com”… “com” (quindi comune) e quel “abituale” davvero consueto. (Marie Claire)

Leggi su tpi. (Di giovedì 8 aprile 2021) Prestiamo molta attenzione (e stiamo accanto con affetto) ain questo delicato periodo della sua vita e della sua carriera. E com’è noto nessuno lo è.hato ieri in prima serata su Mediaset Play con “IlZ”: otto puntate realizzate con due sedie e un tavolo piazzate su un tappeto sullo sfondo di alcune palme da cocco e un cristallino (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr