Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, il confronto pubblico e quelle parole che spiazzano

Ospite della prima puntata del talk show “Il Punto Z”, Giulia Salemi si è ritrovata per la prima volta dopo la fine del Grande Fratello Vip faccia a faccia con Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, Aka7even contro Arisa: “Non siamo al circo!” – VIDEO. Pace fatta tra Zorzi e Salemi?

Ecco cosa è accaduto. Tommaso Zorzi ha debuttato con il talk show “Il Punto Z” sulla piattaforma digitale Mediaset Play intrattenendo il pubblico con giochi e interviste. (Yeslife)

Su altre testate

La promessa di Tommaso a Giulia. Leggi anche: Giulia Salemi: la verità sul rapporto con Zorzi. Tutti si aspettavano un confronto tra Giulia e Tommaso durante la prima puntata di “Il punto Z”. C’era un gran fermento per la prima puntata di “Il punto Z” in tantissimi infatti erano curiosi di assistere al nuovo talk show condotto dal fantastico Tommaso Zorzi. (SoloDonna)

L’astro nascente della tv italiana, appena uscito dal Grande Fratello, è protagonista di una migrazione di massa sul social dell’uccellino. Nemmeno il brand del GF ha macinato tanto in termini di diffusione sul social e quando è accaduto nell’ultimo anno è stato grazie proprio al personaggio Zorzi”. (Il Riformista)

Leggi su tpi. (Di giovedì 8 aprile 2021) Prestiamo molta attenzione (e stiamo accanto con affetto) ain questo delicato periodo della sua vita e della sua carriera. E com’è noto nessuno lo è.hato ieri in prima serata su Mediaset Play con “IlZ”: otto puntate realizzate con due sedie e un tavolo piazzate su un tappeto sullo sfondo di alcune palme da cocco e un cristallino (Zazoom Blog)

Inizia il 7 aprile e ci sono già i nome – e che nomi – dei primi ospiti. Tommaso Zorzi ha finalmente coronato il suo sogno. Sono queste le caratteristiche di “Punto Z”, la trasmissione che segnerà il debutto del vincitore del GF VIP su Mediaset Play. (instaNews)

Il conduttore ha stupito tutto e nel suo studio ha accolto Giulia Salemi, con la quale ha vissuto numerosi alti e bassi. (Novella 2000)

Adnkronos. Vaccino Sputnik, la regione Campania attende l'approvazione dell'Aifa. "Abbiamo fatto un contratto con l'azienda produttrice e questo contratto subordina la propria esecutività all'approvazione del vaccino" dice il governatore della Regione Vincenzo De Luca. (Yahoo Notizie)