Giulia Salemi “non ne vede anni…” | Confessione bollente a Tommaso Zorzi

Giulia Salemi “non ne vede anni…” | Confessione bollente a Tommaso Zorzi
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

A ogni modo, a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la pubblicazione di un video su Tik Tok che mostra Giulia Salemi insieme a Tommaso Zorzi con tanto di rivelazioni piccanti.

Giulia Salemi è stata tra i personaggi più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip, anche per via degli sconti con Tommaso Zorzi che l’hanno vista nel mirino dell’attenzione mediatica.

Eppure l’influencer proprio a Zorzi ha rilasciato una confessione bollente… ecco di cosa si tratta. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

Tommaso Zorzi fa una promessa a Giulia Salemi: “Sono maturato”. Sul finire dell’intervento di Giulia Salemi al Punto Z, Tommaso le ha promesso che prima o poi alzerà il telefono e la chiamerà per avere un confronto lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere, provando a chiarire ogni incomprensione anche lontano dai social. (CheDonna.it)

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si fanno una promessa e parlano di Fariba all’Isola dei Famosi. Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno fatto la pace. Se servisse il suo intervento all’Isola dei Famosi, Giulia Salemi correrebbe in Honduras da lei:. (Blog Tivvù)

Proprio oggi è iniziato il suo nuovo show Il punto Z. Il programma è un misto tra un talk show, un gioco e un varietà. LEGGI ANCHE > > > lo sfogo sui social, “Indescrivibile”. L’amaro passato di Tommaso Zorzi: “Era la cosa di cui mi vergognavo di più”. (Altranotizia)

Il punto Zeta di Tommaso Zorzi è una "genialata" di tendenza

Sicuramente un grande traguardo per lui dato che il suo sogno è stato da sempre condurre un programma televisivo Tommaso nasce nel 1995 a Milano (ha 26 anni) e a 18 anni decide di trasferirsi a Londra per studiare Economia e Business Management. (TIMgate)

Ricapitolando: si può fare beneficenza e si deve dire Per me è: bravo Tommaso, grazie Tommaso, cercheremo ognuno per le proprie possibilità, di seguire l’esempio. (Marie Claire)

L’ospite della prima puntata, invece, sarà Giulia Salemi che risponderà alle domande infuocate di Zorzi, commenterà un tweet positivo e uno negativo che la riguardano. Una grande occasione per Tommaso Zorzi che, ai microfoni dell’Ansa, non nasconde la felicità per l’inizio della sua, nuova avventura (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr