Brutta caduta in pista per Mark Cavendish

BDC Mag SPORT

Een spectaculaire valpartij op de slotdag van de #Zesdaagse.

Il campione britannico è caduto assieme al campione olimpico danese Lasse Norman Hansen mentre questo era in testa alla classifica provvisoria.

Hansen en Cavendish komen gelukkig met de schrik vrij.

rutta caduta per Mark Cavendish nella gara americana, ultimo appuntamento della Sei Giorni di Gent.

pic.twitter.com/djShiiR3Km — sporza (@sporza) November 21, 2021. (BDC Mag)

Ne parlano anche altre fonti

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. L’ultima serata di gara alla Sei Giorni di Gand 2021 è fatale per Mark Cavendish. Rialzatosi zoppicante, è stato accompagnato a un’ambulanza che lo ha trasportato in ospedale in attesa di ulteriori accertamenti (SpazioCiclismo)

E probabilmente questa è stata anche l'ultima Sei Giorni conclusa da De Ketele, che ha già annunciato il suo ritiro: il belga dovrebbe disputare la Sei Giorni di Rotterdam ma le limitazioni causate dalla pandemia che stanno per essere presie in Olanda potrebbero portare all'annullamento dell'evento. (TUTTOBICIWEB.it)

Gerben Thijssen è stato il primo a finirci dentro, Kenny DeKetele ha compiuto uan acrobazia per non finire a terra ma ha causato la caduta di Hansen che a sua volta ha colpito Cavendish Mark Cavendish ha lasciato il velodromo Kuipke in barella, accompagnato dagli applausi dei tifosi belgi, dopo esere stato protagonista di una brutta caduta nell'americana conclusiva della Sei Giorni di Gand. (TUTTOBICIWEB.it)

Micheal Morkov e Lasse Norman Hansen continuano la loro corsa in testa alal classifica generale della Sei Giorni di Gand. Serata difficile, la quarta, per la coppia formata da Keisse e Cavendish che ha ceduto tre giri aglia vversari. (TUTTOBICIWEB.it)

Di seguito il VIDEO della caduta di Mark Cavendish alla Sei Giorni di Gand. Mark Cavendish è incappato in una brutta caduta in occasione dell’ultima serata di gara alla Sei Giorni di Gand, uno dei classici appuntamenti della stagione di ciclismo su pista. (OA Sport)

Si annuncia una sfida a tre , quella per la vittoria finale nella Sei Giorni di Gand. A pari giri anche la coppia formata da Kluge e De Buyst ma con soli 252 punti e quindi costretta a puntare tutto sulla conquista di un giro per ribaltare la classifica. (TUTTOBICIWEB.it)