LEGROTTAGLIE: "Bojinov, visite mediche fatte. Aspetto l'ufficialità"

Tutto Calcio Catania SPORT

“Il giocatore ha fatto le visite mediche ma non c’è ancora ufficialità.

Sono stato suo compagno, anche di camera, nel 2006 e lo conosco bene.

Le parole di Nicola Legrottaglie, tecnico del Pescara, evidenziate da PescaraSport24 sull’attaccante bulgaro Valeri Bojinov che, a questo, pare destinato ad indossare la casacca biancazzurra.

È uno che dà il cuore, è un giocatore d’area.

Smentendo se stesso, dopo la parola data al Catania (Tutto Calcio Catania)

Su altre fonti

Che, dopo aver ascoltato vari procuratori bulgari e aver smentito le interviste (! Bojinov. foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prende in esame il dietrofront dell’attaccante Valeri Bojinov (Tutto B)

Martedì Bojinov sembrava entusiasta del Catania. Invece, dopo questa telenovela, torna in Italia. (TuttoReggina.com)

Ho però dato la mia parola a Lucarelli, che per me era un idolo: voglio aiutare il Catania a tornare in B”. L’attaccante bulgaro, conteso da Pescara e Catania, ha infatti voluto fare chiarezza attraverso i microfoni di sportal. (ItaSportPress)

La Ternana è squadra importante che nelle ultime due gare ha un pò compromesso forse l’obiettivo primo posto. A volte secondo me il bene del Catania viene davanti anche alla gara di chi dà per primo la notizia. (Tutto Calcio Catania)

Bojinov ha preferito l’ipotesi Serie B e accettare l’offerta proposta dal presidente Sebastiani ed entrerà a far parte della rosa di mister Nicola Legrottaglie. (SerieBnews.com)

L'attaccante bulgaro doveva arrivare a Roma a mezzogiorno e poi sbarcare in Sicilia. In realtà il volo non sarà per Catania, ma per Pescara. (I am CALCIO Italia)