Don Matteo 13, le prime immagini dal set: un grande ritorno svelato

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Don Matteo annuncio improvviso: “è morta”. Don Matteo 13, Flavio Insinna è sul set: ecco le immagini. Don Matteo 13 è ufficialmente cominciato con le riprese della stagione che dovrebbe andare in onda in prima serata in autunno.

Don Matteo 13, il ritorno adesso è davvero ufficiale: sui social circolano le prima immagini: di cosa si tratta?

Nel frattempo a tenere compagnia ai tanti telespettatori ci pensano gli attori che al momento sono impegnati sul set, tra di loro anche Flavio Insinna. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Terence Hill vestirà ancora i panni del prete detective almeno fino alla quarta puntata della stagione in lavorazione quando farà il suo ingresso in scena Raoul Bova, il quale prenderà presumibilmente il suo posto anche in una eventuale quattordicesima stagione. (Ultim'ora News)

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato per quanto riguarda il suo personaggio che prenderà il posto di Don Matteo. Questa volta a parlare di quello che sta succedendo nell’amata fiction della Rai è direttamente il noto attore Raoul Bova. (Formatonews)

L’attore ha poi dichiarato:. Devo dire che è stato proprio Terence Hill a dare l’ok per la decisione dell’attore Dopo 21 anni Terence Hill lascia Don Matteo, ora, a spiegare il motivo di questa dolorosa scelta è il figlio dell’attore italo-americano. (Bigodino.it)

Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set, ogni giorno Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. (BadTaste.it TV)

Quest’ultimo dovrebbe rappresentare il parroco di Spoleto nella quattordicesima stagione della serie, anche se gli sceneggiatori stanno ancora studiano un modo per inserire il suo personaggio senza urtare la sensibilità di un pubblico particolarmente affezionato a Terence Hill Terence Hill lascerà definitivamente la serie di. (Gayburg)

Don Matteo 13, Raoul Bova rivela: “Vogliamo portare avanti il messaggio della fiction”. Raoul Bova, che nei giorni scorsi ha voluto fare un chiarimento sul suo arrivo in Don Matteo 13, parlando a Dipiù TV ha rivelato che la serie campione di ascolti non verrà snaturata: “Vogliamo portare avanti il messaggio che questa fiction porge” (Lanostratv)