Don Matteo 13, le prime immagini dal set: un grande ritorno svelato

Don Matteo 13, le prime immagini dal set: un grande ritorno svelato
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Don Matteo annuncio improvviso: “è morta”. Don Matteo 13, Flavio Insinna è sul set: ecco le immagini. Don Matteo 13 è ufficialmente cominciato con le riprese della stagione che dovrebbe andare in onda in prima serata in autunno.

Don Matteo 13, il ritorno adesso è davvero ufficiale: sui social circolano le prima immagini: di cosa si tratta?

Nel frattempo a tenere compagnia ai tanti telespettatori ci pensano gli attori che al momento sono impegnati sul set, tra di loro anche Flavio Insinna. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Terence Hill vestirà ancora i panni del prete detective almeno fino alla quarta puntata della stagione in lavorazione quando farà il suo ingresso in scena Raoul Bova, il quale prenderà presumibilmente il suo posto anche in una eventuale quattordicesima stagione. (Ultim'ora News)

Pare che sia stato proprio Terence Hill a dare il suo benestare affinché Raoul Bova potesse prendere il suo posto. Don Matteo, tante novità per la prossima stagione. La produzione di Don Matteo ha deciso che a sostituire Terence Hill sarà uno degli attori più importanti più amati della cinematografia italiana. (Baritalia News)

A metterci il carico da novanta c’è stato il figlio di Terence Hill che ha annunciato che il padre ha altri progetti e che per questo lascerà la fiction di Rai1, ma dove sta la verità? Si continua ancora a parlare di tutto quello che sta succedendo in queste ore e le polemiche non mancano. (Il Sussidiario.net)

Il figlio di Terence Hill spiega perché l'attore lascia Don Matteo dopo 21 anni

Questa volta a parlare di quello che sta succedendo nell’amata fiction della Rai è direttamente il noto attore Raoul Bova. E voi cosa ne pensate dell’arrivo di Raoul Bova in Don Matteo? (Formatonews)

Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set, ogni giorno (BadTaste.it TV)

queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set e papà (a 82 anni, ndr) non è più un ragazzino, anche sembra infaticabile". Di due anni dopo invece la nascita di Jess, con la coppia che negli anni successivi adottò l'altro figlio Ross tragicamente scomparso a 16 anni nel 1990 in un incidente stradale dopo aver recitato con il padre in 'Don Camillo' del 1983 e in 'Renegade - Un osso troppo duro' del 1987 (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr