Sarri alla Lazio, è fatta: si attende solo l'ufficialità

Calciomercato.com SPORT

Difficile dunque che il tecnico toscano possa raggiungere Roma a stretto giro di posta, ma questo non rappresenta un impedimento alla firma del contratto, che Sarri ha ricevuto nei giorni scorsi e che ha valutato con attenzione in compagnia del suo entourage.

Si corre verso la linea del traguardo, Sarri è ormai a poche da diventare il successore di Simone Inzaghi

L'ex tecnico della Juventus, che si trova a tuttora a Milano per effettuare una visita medica, ha accettato la proposta del presidente Lotito sulla base di un contratto biennale a 3 milioni di euro a stagione più bonus. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Enrico Fedele è abbastanza scettico in merito al possibile approdo in azzurro di Toma Basic e sull'attuale rosa a disposizione di Spalletti. Consueto appuntamento del mercoledì su Marte Sport Live con Enrico Fedele. (AreaNapoli.it)

L'accordo tra le parti prevede un contratto biennale garantito più opzione per il terzo, a circa 3 milioni di euro l'anno più bonus per obiettivi sportivi. Commenta la firma così Claudio Lotito «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società» (ilmattino.it)

Indizio che non è passato inosservato e che ha subito scatenato i social con fotomontaggi e sfottò (Sport Mediaset)

A corroborare questa tesi, oltre alle parole dell’esperto di mercato Gianluca di Marzio che ha “immortalato” Sarri in un noto ristorante di Milano nella tarda serata di ieri, arrivano anche le indiscrezioni di Sportitalia. (LazioNews)

Quello di Sarri è un calcio non esclusivamente dedicato alla tattica, che nel corso degli anni ha subìto cambiamenti importanti. Non va mai represso l’aspetto ludico, quello per il quale il calcio si chiama, appunto, gioco del calcio (LazioNews)

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. L’ufficialità è arrivata nelle ultime ore. (SpazioJ)