Toni Santagata, il dramma del figlio morto a “Oggi è un altro giorno”. «Parlo con lui ogni giorno»

Toni Santagata, il dramma del figlio morto a “Oggi è un altro giorno”. «Parlo con lui ogni giorno»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Mio figlio non mi ha mai fatto sapere se aveva qualcosa, forse lui sapeva ma io non ho mai saputo nulla».

Serena poi ricorda il figlio Francesco Saverio, scomparso improvvisamente nell'agosto del 2020: «Io stavo male, lui mi accudiva, ogni giorno.

Toni Santagata, il dramma del figlio morto a “Oggi è un altro giorno”.

Lui mi disse che dovevo studiare ma aggiunse "so che farai il cantante, perché hai la testa dura"»

«Parlo con lui ogni giorno» Primo ospite a Oggi è un altro giorno è il famoso cantante, cantautore e cabarettista di origini pugliesi. (leggo.it)

Su altri media

I due sono da sempre molti devoti a Padre Pio: “Mia moglie soffriva a suo tempo di un male molto brutto. L’artista pugliese e la moglie hanno da poco festeggiato i 50 anni di matrimonio con una celebrazione nella Chiesa di San Nicola a Gesualdo in provincia di Avellino. (Il Sussidiario.net)

Allora io oggi mi sono fatto coraggio anche perché l’autrice (del programma, ndr) è stata straordinaria”, ha aggiunto. C’è una cosa per te” ed ha mandato in onda il videomessaggio della signora Giovanna, la quale si è così rivolta al marito Tony: “Io sono sempre vicino a te (Il Fatto Quotidiano)

Il cantautore foggiano, infatti, ha perso il suo unico figlio, Francesco Saverio Morese, nato dal matrimonio con la moglie, Giovanna Isola. Sarà oggi ospite della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’ uno dei più noti e amati cantautori popolari italiani, ovvero Toni Santagata (Ck12 Giornale)

Il dramma di Tony Santagata: "Ho perso Francesco, il mio unico figlio"

12 ottobre 2021 a. a. a. A Oggi è un altro giorno si rivede Toni Santagata, vecchia gloria della canzone italiana e ancora oggi brillantissimo, a 86 anni suonati. Mi accolse con un grande sorriso, chiacchierammo un po’ e mi disse che sarebbe stato bello avere altri giovani come me in Italia. (Liberoquotidiano.it)

FRANCESCO SAVERIO, FIGLIO TONI SANTAGATA: “LO CHIAMAVANO IL SINDACO DEL VILLAGGIO”. Nel salotto televisivo di Rai Uno, Toni Santagata si è profondamente commosso nel ricordo del figlio Francesco Saverio, al quale aveva dato il nome del nonno paterno: “Lui avrebbe voluto che continuassi a essere il papà che sono e infatti io parlo con lui tutte le mattine, gli chiedo consigli su come vestirmi. (Il Sussidiario.net)

Giovanna Isola e Tony Santagata sono sposati dal 1968: i due si sono conosciuti a Milano e sono riusciti a superare le distanze geografiche. La canzone finale, Padre Pio ho bisogno di te, è diventata addirittura la preghiera ufficiale dei fedeli del santo. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr