Atalanta, Gasperini: "A Muriel ho detto di tutto dopo la Lazio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il match, soffermandosi poi sulla gestione delle forze di Muriel.

Credeva di aver fatto bene: il giorno dopo gli ho detto di tutto.

Le parole di Gasperini dopo Udinese-Atalanta. Gasperini ha dichiarato: "Mancano troppe partite, adesso è presto per dire di aver blindato il quarto posto.

Dopo la vittoria esterna ottenuta contro l'Udinese, Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Ma la squadra friulana è già proiettata al prossimo impegno di campionato contro la Roma, in programma giovedì alle ore 21.45 allo stadio Olimpico. (LAROMA24)

39’: OCCASIONE UDINESE. Cronaca primo tempo. 45’: Primo tempo UDINESE-ATALANTA 1-1. 40’: AMMONIZIONE ATALANTA. (L'Eco di Bergamo)

Uscire dal campo senza punti non può rendermi felice. Sappiamo che la classifica è comunque l'aspetto primario, il come ottenere una buona classifica poi è un discorso a parte. (La Repubblica)

E credeva di aver fatto bene: il giorno dopo gli ho detto di tutto. In questo periodo ha sempre dimostrato un’ottima condizione, è entrato con la Lazio sembrava un morto. (Calciomercato.com)

Nella vittoria contro l'Udinese per 3-2 Muriel ci ha messo due volta la firma. Muriel quando entra ha le idee già chiare. (GianlucaDiMarzio.com)

Quando non ci si mettono la foga e l'organizzazione dei giocatori di Gasperini ci pensano i difensori dell'Udinese a favorire il diretto avversario. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (UdineToday)