Calciomercato Roma: ufficiale Sergio Oliveira, le strategie in uscita - Calcio d'Angolo

Calciomercato Roma: ufficiale Sergio Oliveira, le strategie in uscita - Calcio d'Angolo
Calcio d'Angolo SPORT

Fortemente voluto da Josè Mourinho, si ipotizza che Sergio Oliveira dovrebbe trovare molto spazio nell’undici titolare.

Nel 3-4-2-1 dello Special One dovrebbe andare a braccetto sulla mediana con il francese Jordan Veretout scavalcando nelle gerarchie soprattutto Bryan Cristante

Mi ha aiutato ad aprire gli occhi per non cadere di nuovo” Ha dichiarato Sergio Oliveira ai microfoni.

Chi è Sergio Oliveira. (Calcio d'Angolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore ha anche parlato ai canali del club: "È fantastico essere qui, in questo grande Club. Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere (GianlucaDiMarzio.com)

Mourinho lo voleva da un po’, esattamente come lui voleva da tempo affacciarsi nel calcio italiano. Ieri Oliveira (che prenderà la maglia numero 27) si è svegliato prestissimo, alle 5 di mattina, per poi prendere l’aereo per Roma alle 8 (le 9 in Italia). (LAROMA24)

“Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. “Sempre aiutare la squadra e il gruppo: a livello personale deve essere lo stesso di quello collettivo, perché attraverso questo traguardo si possono raggiungere anche gli obiettivi personali” (Siamo la Roma)

Roma, ufficiale il colpo Oliveira: fece malissimo alla Juve col Porto

Sergio è uno che controlla il ritmo, sa gestire la palla e non ha paura di giocarla. Carlos Freitas è uno che Sergio Oliveira lo conosce bene, non solo perché sono entrambi portoghesi. (LAROMA24)

Non vedo l’ora di vivere l’ambiente della Roma in prima persona» Il mister e Tiago Pinto vogliono che io porti questo alla squadra, assieme alle mie qualità tecniche e tattiche». (Calcio News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. La Roma ha ufficializzato il colpo Sergio Oliveira: l’ex Porto fece malissimo alla Juve nella scorsa Champions League. Il fantasista, nella scorsa stagione, fece molto male alla Juve in Champions League. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr