Calciomercato - Sergio Oliveira è un nuovo giocatore dalla Roma di José Mourinho: "Fantastico essere qui"

Calciomercato - Sergio Oliveira è un nuovo giocatore dalla Roma di José Mourinho: Fantastico essere qui
Eurosport IT SPORT

Il giocatore ha anche parlato ai canali del club: "È fantastico essere qui, in questo grande Club.

La Roma ha sempre dimostrato un grande interesse per me: ora voglio aiutare da subito la squadra a raggiungere i suoi obiettivi e a crescere come mentalità.

Ad. È fantastico essere qui, in questo grande Club (Sergio Oliveira). Calciomercato Quando chiude il mercato?

Sergio Oliveira-Roma tutto fatto, il Siviglia vuole Orsolini. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri Oliveira (che prenderà la maglia numero 27) si è svegliato prestissimo, alle 5 di mattina, per poi prendere l’aereo per Roma alle 8 (le 9 in Italia). Ovviamente, Oliveira vive questa avventura giallorossa quasi come una nuova vita, lui che in passato ha già lasciato spesso e volentieri il Porto. (LAROMA24)

Il mister e Tiago Pinto vogliono che io porti questo alla squadra, assieme alle mie qualità tecniche e tattiche». – «Perché ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia con il mister e sia Tiago Pinto. (Calcio News 24)

Qualsiasi giocatore vuole farsi allenare da Mourinho, anche per questo ho scelto la Roma. Sergio Oliveira, infatti, è sbarcato ieri alle 11,40 a Ciampino. (Tuttoasroma.it)

Roma, ufficiale il colpo Oliveira: fece malissimo alla Juve col Porto

“Sempre aiutare la squadra e il gruppo: a livello personale deve essere lo stesso di quello collettivo, perché attraverso questo traguardo si possono raggiungere anche gli obiettivi personali” “Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. (Siamo la Roma)

«A due è il secondo uomo, non quello che va. Non ha la fantasia di Pastore, ma la personalità per giocare in ogni situazione: costruisce, aiuta, si propone sempre» (LAROMA24)

Il portoghese, infatti, segnò ai bianconeri la doppietta allo Stadium che permise ai Dragoni di eliminare la squadra di Pirlo e di qualificarsi agli ottavi di finale Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr