Oliveira canta l'inno della Roma e scrive su Instagram: "Daje". VIDEO!

Oliveira canta l'inno della Roma e scrive su Instagram: Daje. VIDEO!
Approfondimenti:
Voce Giallo Rossa SPORT

La società, infatti, ha pubblicato su Twitter un breve video che immortala l'ultimo acquisto giallorosso cantare brevemente l'inno del club.

Sergio Oliveira si è immediatamente calato nella nuova realtà della Roma.

Su Instagram, il calciatore ha anche scritto: "Daje Roma", allegando una foto con la maglia numero 27

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Benvenuto alla Roma, Sergio!" La Roma con un comunicato sul proprio sito ha ufficializzato l'acquisto di Sergio Oliveira dal Porto in prestito con diritto di riscatto. (Tutto Napoli)

È Sergio Oliveira del Porto il nome caldo per il prossimo colpo della Roma in questo mercato invernale. Oliveira aggiunge qualità in un reparto cruciale come il centrocampo, reparto nel quale hanno giocato sempre gli stessi uomini finora: Cristante e Veretout (Voce Giallo Rossa)

Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere. “Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. (LAROMA24)

Fiorentina, Freitas su Sergio Oliveira: “Il mancato passaggio a Firenze lo ha condizionato”

“È fantastico essere qui, la Roma mi ha voluto fortemente– dice Oliveira–. E che avrà dimostrato di portare nell’ambiente giallorosso quella personalità e quella mentalità vincente che gli hanno chiesto – per prima cosa – sia Mourinho sia Tiago Pinto. (Retesport)

Non ha la fantasia di Pastore, ma la personalità per giocare in ogni situazione: costruisce, aiuta, si propone sempre» Proprio come conosce bene il nostro calcio, essendo stato d. (LAROMA24)

Poi Freitas continua il discorso, parlando del mancato passaggio a Firenze durante la passata sessione di calciomercato: “Lo scorso anno ha riconquistato la convocazione in nazionale, poi il mancato passaggio alla Fiorentina lo ha condizionato. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr