Meghan Markle ospite a C'è posta per te di Maria De Filippi

Avere la moglie di Harry a C’è posta per te non sarà di certo facile per Maria De Filippi, cosa che invece non sarà per altri due personaggi che molto probabilmente saranno ospiti in una delle puntate della prossima edizione di C’è posta per te: Giulia Stabile e Sangiovanni, protagonisti della scorsa edizione di Amici

Sabato 13 marzo è andata in onda l’ultima puntata di C’è posta per te, lo show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il programma, campione di incassi auditel dei sabati invernali di Canale 5, tornerà a gennaio 2022 con la venticinquesima stagione Il volto Mediaset ha sempre ammesso che tra tutte le trasmissioni che conduce C’è Posta Per Te è quello che preferisce e più la impegna in prima persona. (GameGurus)

La profezia di Diana e un destino già scritto' (Cairo Editore, euro 16,00), commentando la scelta della coppia, avvenuta fra non poche polemiche. (Adnkronos) - "La scelta di voler battezzare la figlia Lilibet a Windsor significa chiaramente che Harry e Meghan stanno facendo delle manovre per riavvicinarsi alla famiglia. (LiberoQuotidiano.it)

Meghan Markle, duchessa di Sussex sposata con il principe Harry e che alle spalle ha una carriera di attrice, è ora al lavoro su un nuovo progetto targato Netflix: la serie animata per bambini Pearl. Pearl: di cosa parla la nuova serie di Meghan Markle? (Gaming Today)

IL CASO Meghan Markle, le lacrime del padre Thomas: «Mia figlia mi. «Dove infilare la sua corona?», stavolta Meghan Markle ha superato i limiti, mettendo a serio rischio la sua popolarità. (Il Mattino)

La duchessa del Sussex sarà l’autrice di una nuova serie animata prodotta dalla Archewell Productions, da lei fondata insieme al marito, principe Harry. La duchessa ha spiegato che la serie si concentrerà sulle sfide che, come ogni ragazza della sua età, la protagonista si trova ad affrontare nel proprio percorso di crescita. (Formatonews)

Per quanto riguarda l'utopia green, il più grande produttore mondiale di diamanti sintetici è la Cina L'anello di fidanzamento di Meghan Markle è caratterizzato da un diamente di tre carati proveniente dalle miniere del Botswana. (elle.com)