Pippo Franco: "Mi candido a Roma con Michetti per lavorare con Vittorio Sgarbi all'assessorato alla Cultura, si potrebbero fare moltissime cose"

Pippo Franco: Mi candido a Roma con Michetti per lavorare con Vittorio Sgarbi all'assessorato alla Cultura, si potrebbero fare moltissime cose
La7 SALUTE

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri.

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo"

(La7)

La notizia riportata su altri giornali

Ospite di Myrta Merlino a L’Aria Che Tira durante la puntata di oggi 15 settembre, l’attore comico ha parlato di Green Pass, vaccini e arte. “Va bene, allora dimmi una sola cosa che vorresti fare a Roma“, ha domandato Merlino. (Il Fatto Quotidiano)

Ciascuno deve decidere in totale libertà che cosa vuole fare di se stesso tenendo conto di tutte le informazioni”. 16 Settembre 2021 15:07. L’attore romano Pippo Franco si è pubblicamente dichiarato scettico nei confronti dei vaccini, definendoli sperimentali. (StrettoWeb)

Piccolo incidente per Myrta Merlino. Un infortunio arrivato proprio all'inizio della stagione autunnale del programma di attualità di La 7. (Il Mattino)

Pippo Franco sbaglia: i vaccini non sono «sperimentali»

Tirerei fuori questi capolavori» E tra le prime cose che vuole fare a Roma: «Nei magazzini di Roma c’è il 70% delle opere d’arte che non sono mai uscite, perché non c’è un accordo tra lo Stato e il Comune di Roma. (Corriere TV)

I positivi scendono sotto quota 120mila. «Lo sai che per venire qui bisogna mostrare il Green pass. «Sono d’accordissimo con lui - rimarca Pippo Franco - i vaccini sono ancora sperimentali, ci sono dei morti. (leggo.it)

L’aggettivo “sperimentale”, sottolinea l’Iss, fa di norma riferimento a vaccini o farmaci «non ancora autorizzati all’immissione in commercio». Pippo Franco sbaglia: i vaccini non sono «sperimentali». Il 15 settembre il conduttore Pippo Franco è stato ospite a L’aria che tira su La7, in qualità di candidato alle elezioni comunali di Roma nella lista di centrodestra a sostegno di Enrico Michetti. (Pagella Politica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr