Cashback di Natale 2020: conclusa la fase dei rimborsi

Team World ECONOMIA

Rimborsi Cashback di Natale: fase conclusa. Dal 15 febbraio al 26 febbraio 2021, Consap ha disposto oltre 3,2 milioni di bonifici per un totale di 223 milioni di euro liquidati a tutti coloro che dall’8 al 31 dicembre 2020 hanno fatto almeno n°10 transazioni valide nell’ambito del Cashback di Natale.

La Consap ha comunicato – attraverso un comunicato stampa [leggilo qui] – di aver concluso la fase di liquidazione dei rimborsi Cashback per il periodo 8-31 dicembre 2020, ossia quello del Cashback di Natale, la fase che ha anticipato l’avvio del Cashback di Stato partito il 1° gennaio 2021. (Team World)

Ne parlano anche altre fonti

Consap risponderà entro 30 giorni dalla data di presentazione dell’istanza Gli ultimi movimenti saranno contabilizzati entro il 26 febbraio e gli accrediti avverranno nel rispetto dei tempi bancari. (varesenews.it)

Poiché parliamo della primissima iniziativa relativa dall’8 al 31 dicembre, non tutte le attività avevano già aderito Cashback, cattive notizie per molti iscritti che stanno attualmente partecipando al concorso. (Inews24)

Rimborsi Cashback di Natale: ecco come fare reclamo. Questo è ciò che afferma la Consap, incaricato dal governo ad erogare il bonus cashback. (ContoCorrenteOnline.it)

editato in: da. Attraverso il rilascio di un comunicato stampa, la Consap ha dichiarato conclusa la fase di liquidazione dei rimborsi Cashback per il periodo 8-31 dicembre 2020, ovvero quelli relativi agli acquisti di Natale. (QuiFinanza)

Operazioni che sono state annullate, con buona pace di chi ci ha provato in modo così maldestro. Dopo alcune settimane di silenzio, complice l'arrivo dei rimborsi per il superbonus di dicembre, le polemiche sull'iniziativa fortemente voluta dal governo Conte sono diventate incessanti. (Corriere dell'Umbria)

Potete presentare un reclamo a Consap utilizzando l’apposita funzione di assistenza disponibile all’interno dell’App IO o a questo indirizzo È sufficiente aprire l’app, recarvi nella sezione del Cashback di Natale e controllare alla voce “IBAN per l’accredito” che il codice IBAN sia lo stesso del vostro conto corrente. (Webnews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr