"Rubavano" la merce agli ambulanti, due vigili di Reggio ai domiciliari e 7 sospesi - NOMI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria INTERNO

Circostanze gravi, da stigmatizzare con forza, certamente incompatibili con lo spirito e l'attività di servizio operata quotidianamente dai nostri Agenti di Polizia, e fortemente lesive dell'immagine e dell'onorabilità del Corpo e dell'intera Città".

Le reazioni. "L'odierna indagine eseguita dalla Guardia di Finanza di Reggio Calabria fotografa uno spaccato inquietante sull'operato di alcuni agenti della Polizia Locale del Comando reggino. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

La notizia riportata su altre testate

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 luglio 2021 – Ieri mattina a Milano la Polizia di Stato ha eseguito il fermo un cittadino algerino di 37 anni, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, per ricettazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Questi ultimi, in accordo con i due agenti di Polizia Locale, dietro il pagamento di un corrispettivo di denaro in contanti, procedevano, successivamente, alle operazioni di rimozione e di rottamazione. (Il Reggino)

I DATI – “Tra il primo gennaio e il 31 dicembre dello scorso anno in Lombardia – ha ricordato De Corato – sono state identificate 524.044 persone, arrestate 205, denunciate 2.548”. AGENTI INSUFFICIENTI – “La Lombardia – ha concluso De Corato – è la prima regione in Italia per numero di immigrati clandestini, circa 112.000. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Indicatori di impatto sociale, culturale, urbano territoriale, economico-finanziario e tecnologico sono stati i parametri su cui si è formato il giudizio. 45 sec. “Lamezia Terme è tra le prime cinque proposte ammesse al finanziamento del Programma nazionale della qualità dell’abitare del Mims. (Corriere di Lamezia)

I vigili urbani ai domiciliari. E’ stato possibile, altresì, constatare come due poliziotti locali reggini, sottoposti ai domiciliari (A.M. e della misura cautelare reale del sequestro preventivo nei confronti di una delle imprese operanti con i pubblici ufficiali indagati (ReggioToday)

Due agenti della Polizia Locale di Reggio Calabria, sono finiti agli arresti domiciliari, mentre altri 7 sono stati sospesi dall’esercizio del pubblico ufficio rivestito per la durata di dodici mesi. (Tempo Stretto)