Cagliari, doppia emozione Vicario: esordio e sfida a Lukaku

Cagliari, doppia emozione Vicario: esordio e sfida a Lukaku
Corriere dello Sport.it SPORT

Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio

E per Vicario, dopo tre apparizioni in coppa Italia, è arrivato il momento di dimostrare il suo valore pure se ora, in campionato, la musica sarà completamente differente ma lui non sembra affatto propenso a farsi mettere al tappeto dalle emozioni perché sa bene che il suo mestiere è quello di respingere gli assalti degli avversari. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Molto del futuro del portiere di Cragno e di conseguenza di altri per l’effetto domino dipenderà dalla permanenza in Serie A o meno del Cagliari Il portiere granata oltretutto potrebbe essere oggetto di scambio con conguaglio a favore del club sardo tenuto conto che tra lui e Cragno ci sono otto anni di differenza. (Torino Granata)

Un nuovo positivo anche nel Torino, anche se non ne è stato divulgato il nome. «Monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il portiere ha eseguito un nuovo test diagnostico domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento». (Corriere della Sera)

Leggi anche – Torino, anche Sirigu positivo al Covid-19: la nota ufficiale del club. Il Covid ha colpito fortemente la Nazionale italiana di calcio dopo le ultime partite di qualificazioni Mondiali 2022 e i numeri continuano a salire. (CalcioToday.it)

Focolaio di Coronavirus in nazionale, anche Cragno contagiato

Ma la lista degli azzurri positivi si è ulteriormente allungata con l’annuncio del Cagliari ieri per Cragno “monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore si trova attualmente in isolamento”. (ilmessaggero.it)

"Per Vicario, dopo le tre apparizioni in Coppa Italia, è arrivato il momento di dimostrare il suo valore perché se è riuscito a strappare applausi nelle sue prime uscite ufficiali della stagione in corso, ora in campionato la musica sarà completamente differente - spiega il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)

Osservato speciale al suo rientro dalla trasferta azzurra, Cragno era stato sottoposto a due tamponi negativi, giovedì e venerdì scorso, prima del test positivo eseguito nel giorno di Pasqua. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr