L'Inter ha deciso, niente Florida Cup per tutelare la salute del gruppo squadra - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

La rosa dell'Inter resterà a lavorare ad Appiano Gentile stravolgendo però tutto il precampionato

La decisione è stata presa dalla società nerazzurra per tutelare la salute di tutto il gruppo squadra dopo che anche i Gunners, per via del Covid, avevano annunciato la rinuncia alla trasferta.

Dopo un paio di giorni di dubbi e il forfait dell'Arsenal, primo avversario nella competizione, l'Inter ha rinunciato alla Florida Cup negli Stati Uniti (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Infatti la società meneghina è in ottimi rapporti con gli organizzatori dell’evento e l’appuntamento è solo rinviato all’estate 2022, pandemia permettendo Nessuna penale da pagare per la società di viale della Liberazione. (Calcio In Pillole)

Arriva anche il comunicato del club nerazzurro che conferma il forfait. (Fcinternews.it)

La Florida Cup, torneo amichevole che si disputerà a Orlando, ieri ha perso l’Arsenal e oggi l’Inter (vedi articolo). DOPPIA ASSENZA – “Nonostante il rammarico per la decisione dell’Inter di rinunciare alla Florida Cup, abbiamo dato il benvenuto all’Everton nella giornata di oggi, con i Millonarios che arriveranno domani. (Inter-News)

Sciolti, dunque, tutti i dubbi dopo le preoccupazioni relative al Covid che aveva portato al forfait dell'Arsenal, a causa di alcuni giocatori risultati positivi. L’Inter partirà per gli Usa giovedì 22 luglio per disputare la Florida Cup. (Tuttosport)

Gli organizzatori avevano provato a rimpiazzare l'Arsenal con un'altra avversaria, ma le opzioni Pumas di Città del Messico e di un club di Mls non sono state ritenute credibili. "Siamo dispiaciuti della decisione dell'Inter di tirarsi fuori dalla nostra Florida Cup. (Fcinternews.it)

Secondo Sky Sport la società nerazzurra ha deciso di non partire per la Florida per tutelare la salute dei propri giocatori dal Covid. Secondo Sky Sport la società nerazzurra ha deciso di non partire per il torneo in Florida per tutelare la salute della squadra. (Pianetagenoa1893.net)