Inter, niente tournée negli Stati Uniti | Le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La squadra nerazzurra non parteciperà alla #FloridaCup 📲 @calciomercatoit — Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 21, 2021. La scelta della società di viale della Liberazione fa seguito a quella dell’Arsenal

Il club nerazzurro ha preso questa decisione per tutelare la salute del gruppo squadra, considerato il nuovo ‘allarme’ Covid scattato negli Stati Uniti.

Scelta fatta per tutelare la salute del gruppo squadra visto il nuovo allarme Covid negli Usa. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

DOPPIA ASSENZA – “Nonostante il rammarico per la decisione dell’Inter di rinunciare alla Florida Cup, abbiamo dato il benvenuto all’Everton nella giornata di oggi, con i Millonarios che arriveranno domani. (Inter-News)

Aggiornamenti addizionali per lo svolgimento del torneo saranno annunciati a breve. Nel rispetto dei tifosi che hanno acquistato i biglietti per il torneo originale, li rimborseremo automaticamente", hanno commentato gli organizzatori della Florida Cup (Fcinternews.it)

I campioni d’Italia resteranno dunque in Italia, rinunciando al torneo con Arsenal, Everton e Millonarios. Già i Gunners avevano dato forfait per alcuni casi di positività al Covid all’interno del gruppo squadra (Pianetagenoa1893.net)

Nessuna penale da pagare per la società di viale della Liberazione. Nonostante questa rinunica, i nerazzurri non dovranno pagare alcuna penale come qualcuno paventava nella giornata di ieri. (Calcio In Pillole)

L’Inter partirà per gli Usa giovedì 22 luglio per disputare la Florida Cup. Il club nerazzurro avrebbe dovuto affrontare i Gunners nel match inaugurale al Camping World Stadium di Orlando, sfida ovviamente annullata, mentre è confermata la presenza delle altre avversarie Everton e i colombiani dei Millonarios (Tuttosport)

Arriva anche il comunicato del club nerazzurro che conferma il forfait. (Fcinternews.it)