Condannato il medico che aveva assistito Davide Astori: secondo gli inquirenti il calciatore poteva salvarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bigodino.it SPORT

Il 4 marzo scorso è stato il terzo anniversario della tragica scomparsa di Davide Astori, l’ex capitano della Fiorentina e difensore della nazionale italiana.

Quella di Astori è stata una morte che ha scioccato non solo una città, la sua Firenze, ma tutto il paese.

Fin da subito si erano sollevati dei dubbi di tanti che si chiedevano se ciò si poteva evitare.

Condannato il medico che assisteva Davide Astori. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il via libera al murales è arrivato a fine marzo e la raccolta fondi mira a e superare la soglia di 30 mila euro. Legato al progetto del grande murales che sarà realizzato all’Isolotto, e che parlerà del capitano viola e del suo rapporto con la città, la squadra e i tifosi. (Fiorentina.it)

editato in: da. Davide Astori e Francesca Fioretti, il loro grande amore. Francesca Fioretti ha sempre preferito il silenzio alle parole, il dolore composto a quello urlato. La vita va avanti, Francesca lo sa e con enorme dignità lo ha insegnato a tutti noi (DiLei)

Davide Astori ( SPECIALE ) , per la giustizia fu omicidio colposo. (OGGI)

Un libro che racconta la storia del capitano viola e la sua compagna appunto dal titolo "Io sono più amore". Non è solo perché le cose da dire non sono riducibili a un libro, né lo saranno mai, ma perché il modo – il verso – mi appariva sempre qualcosa di irraggiungibile. (Firenze Viola)

Lo ha annunciato su Francesca Fioretti il giorno dopo la sentenza sulla morte di Davide Astori. A seguire post integrale pubblicato dalla Fioretti su Instagram: (Viola News)

Tutte le volte che ci ho pensato, ho pensato che non avrei saputo da dove iniziare, come andare avanti, come finire”. Scrivo questo libro per tre persone e due sole ragioni: per Vittoria, per Davide, per me. (Il Fatto Quotidiano)