Il nuovo crossover low cost di Dacia da 7 posti

Virgilio Motori ECONOMIA

Dacia Jogger è il nuovo modello della Casa romena, nota per la grande accessibilità dei suoi veicoli low cost, dal look piacevole e performanti.

Dacia Jogger vanta il miglior rapporto qualità/prezzo, con un listino che da 14.650 euro

Gli equipaggiamenti di serie. La nuova Dacia Jogger presenta, di serie, sistemi di connettività essenziale con supporto per smartphone e display digitale TFT da 3,5”. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Costruita sulla nuova piattaforma CMF-B del gruppo Renault e condivisa con la nuova Sandero, la nuova Dacia Jogger è entrata nella modernità. (Tech Princess)

Nuovo Dacia Jogger, le impressioni alla guida. Essenziale, spazioso e robusto. Con i suoi 4,55 metri di lunghezza, Dacia Jogger di fatto è il veicolo più lungo della gamma Dacia. (Alla Guida)

Il listino prezzi di Dacia Jogger si articola su tre allestimenti, Essential, Comfort e Extreme e parte da 14.650 euro. La gamma dei motori includerà un propulsore benzina TCe da 110 CV e un bifuel ECO-G da 100 CV, con l’arrivo nelle concessionarie italiane previsto per marzo. (FormulaPassion.it)

Gli ordini sono già aperti ed il veicolo sarà disponibile presso i concessionari Dacia a partire dal mese di marzo (ITALPRESS) – Dacia con il nuovo Jogger reinventa il modello familiare fino a 7 posti, rendendolo accessibile a tutti. (Lo Speciale)

Jogger è pensato per le famiglie alla ricerca di un veicolo versatile, amanti della vita all'aria aperta, che vogliono guidare un'auto dinamica e molto pratica, per trasportare facilmente anche attrezzature sportive ed equipaggiamenti per il tempo libero. (Giornale di Sicilia)

Nuovo Dacia Jogger arriverà nelle concessionarie a partire da marzo 2022 e i prezzi partiranno da 14650 euro. Jogger è il compagno ideale per le famiglie e per tutte le attività quotidiane e il tempo libero». (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr